Visualizzazione stampabile
-
Io ho il Play Store correttamente installato... poi mi connetto dal PC e vi do l'apk. Se non funziona vuol dire che non c'è spazio nella mem interna, infatti per metterlo ho dovuto levare l'update di Maps e l'ho rimesso dopo :D
Inviato dal mio U8650 usando Androidiani App
-
a me cloud piu non funziona perfettamente sul sonic...difatti mentre premo qualcosa l app si chiude dicendo che c'e stato un problema e devo premere il tasto termina....e quindi l ho disinstallata
-
Quote:
Originariamente inviato da
giusetorino
a me cloud piu non funziona perfettamente sul sonic...difatti mentre premo qualcosa l app si chiude dicendo che c'e stato un problema e devo premere il tasto termina....e quindi l ho disinstallata
E' un peccato...vai a fondo alla cosa, perchè è comodo. Ho trasferito un'immagine sul disco (da 16Gb) perchè mi serviva la sera sul pc...bè...nessun problema.
-
Quote:
Dj_Mike238
Io ho il Play Store correttamente installato... poi mi connetto dal PC e vi do l'apk. Se non funziona vuol dire che non c'è spazio nella mem interna, infatti per metterlo ho dovuto levare l'update di Maps e l'ho rimesso dopo :D
Inviato dal mio U8650 usando
Androidiani App
Io ho provato con due apk scaricati da posti differenti...sempre il solito problema.
Ho spazio sul cell, in quanto ho spostato tutto (o quasi) sulla SD card....non credo sia quello il problema...
-
Quote:
giusetorino
Che rom utilizzi?
-
Sapete se e' possibile e come fare per pubblicare un file da far scaricare pubblicamente sul cloud+?
Inviato dal mio Lucky Ultra Sonic U8650 usando Androidiani App
-
Io ci stavo gia provando. Allora per capire si può fare o dal sito dopo aver fatto il login oppure dal telefeno tramite UnitàCloud dal sonic. Ma per poterlo pubblicare/condividere si deve operare dal sito cloud+
Un pò scomodo
-
Di solito si aggiorna da solo automaticamente. C'è chi riceve subito l'aggiornamento, mentre altri devono aspettare qualche giorno in più...
-
Per me è un problema di rom
Inviato dal mio Lucky Ultra Sonic U8650 usando Androidiani App
-
magari se istallo qualche altra rom potrebbe funzionare?