ROM 2.3.3 piu veloce di quella originale che c'era sul sonic
senza alcune app inutili
Visualizzazione stampabile
Ieri sera il cloud da pc non funzionava bene...boh :(
Prova rimandata...
Edit: oggi va, ma non condivide! Nè una semplice foto, nè un filmato da 70 Mb.
Dice Impossibile creare un collegamento al file condiviso".
Apro questa discussione (non ne ho trovate inerenti) per sapere chi usa il Laucher 7 sul Sonic.
Io lo sto provando...e dopo averlo personalizzato un pò l'impressione è buona.
A voi ;)
Non riuscivi a caricare nemmeno dal cell?
Inviato dal mio U8650 usando Tapatalk
A caricare no problem...nè da Pc, nè da cell...però da Pc non si riesce a condividere....dà quell'errore che ho riportato prima e da cell non so nemmeno da dove si possa condividere. Ho spulciato l'app ma nulla :(
Tu ne sai di più?
P.S.: come va la stok rom 2.3.5?
La stok rom effettivamente mi piace va bene :) ma io aveva questo idea: volevo rootarla per installare un kernel con overclock ma sfortunatamente non sono riuscito nell'intento del root allora sono passato alla rom che hai in firma. CHE DIRE: SPETTACOLOOO non aggiungo altro ;)
Comunque io ho frugato tantissimo ma purtroppo a quanto pare si puo condividere solo ed esclusivamente dal pc :/ un peccato. Speriamo che in qualche aggiornamento dell'app cloud+ in cui venga implementato questo servizio
Ah capito. ottima idea ;) Da lavorarci....
Anche io mi trovo bene...oggi ho provato il navigatore "di serie" e sono rimasto a bocca aperta!
Con il launcher giusto anche la batteria respira...(unica pecca del Sonic a mio parere).
Anche nelle nelle info del cell, è indicata la v.0.7? o_O
Io non ci sono riuscito nemmeno dal Pc...puoi dirmi come hai fatto? Sempre errore a me...:(Quote:
Comunque io ho frugato tantissimo ma purtroppo a quanto pare si puo condividere solo ed esclusivamente dal pc :/ un peccato. Speriamo che in qualche aggiornamento dell'app cloud+ in cui venga implementato questo servizio