Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GIO3L3
Salve a tutti, ho un vodafone huawei lucky ultra sonic overclockato e mi aspettavo che potesse girarmi temple run, invece neanche me lo fa scaricare; ho provato a scaricarlo da blackmarket, però il processo terminava all'avvio.:o
Domandone: è possibile rendere il nostro sonic compatibile con il famosissimo gioco?
Qualcuno di voi sa qualcosa a riguardo? Grazie in anticipo a tutti :)
Lo dice chiaramente google play Questa applicazione non è compatibile con il tuo Huawei Sonic.
Se sei convinto che l'hardware del Sonic sia sufficiente a farlo girare puoi provare (a tuo rischio e pericolo) a modificare i parametri nel file /system/build.prop per far vedere il Sonic come altro device, che deciderai tu...Scegline uno performante ;)
-
Scusa, ma se installi una CWM e fai un nandroid backup?
-
Ad altri non lo fa installare?
-
Passando il mouse sopra la scritta cwm dice che si tratta di una recovery personalizzata.
Ma si tratta di un'app da installare?
Eventualmente un link dove è reperibile?
Come ho già detto sono nuovo del mondo android e mi manca di apprendere la logica del funzionamento dei dispositivi.
Se anche per questo hai qualche link da fornirmi te ne sarei grato...
-
Anche a me quando avevo la rom di lucky non mi faceva installare il nuovo market.
Inviato dal mio SONIC U8650 STOK ROM 2.3.5 ROOT tramite Tapatalk
-
Quote:
emmedi
Come ho già detto sono nuovo del mondo android e mi manca di apprendere la logica del funzionamento dei dispositivi.
Se anche per questo hai qualche link da fornirmi te ne sarei grato...
https://www.androidiani.com/forum/mo...d-grafica.html
MyPPC.it • Leggi argomento - GUIDA HUAWEI SONIC(permessi root e installazione recovery)
https://www.androidiani.com/forum/hu...-mio-vekk.html
Leggi tutto, fatti un'idea e solo dopo che hai capito come procedere, procedi ;)
-
Quote:
nikyxeddu
Anche a me quando avevo la rom di lucky non mi faceva installare il nuovo market.
Inviato dal mio SONIC U8650 STOK ROM 2.3.5 ROOT tramite Tapatalk
Ah ok, quindi al momento è inutile insistere.
Avevo provato tempo fa altri file .apk ma invano.
Speravo che questo funzionasse, ma nulla :(
-
penso sia proprio un "problema" (se si può definire tale) proprio della lucky. Perchè io avevo la rom di klorosu 2.3.5 e mi ha aggiornato direttamente da solo il market
-
Quote:
nikyxeddu
penso sia proprio un "problema" (se si può definire tale) proprio della lucky. Perchè io avevo la rom di klorosu 2.3.5 e mi ha aggiornato direttamente da solo il market
Può essere, ma sono fiducioso...prima o poi si aggiornerà a google play (è ancora Market)...
-
sonic nuovo
Salve ragazzi ho preso da meno di un'ora il sonic.
Al sole ho notato che sul display è presente tipo un griglia fatta di punti posti ai vertici di quadrati anche a voi è presente?
Tipo cosi:
. . . . . .
. . . . . .
. . . . . .
. . . . . .
la griglia è visibile al sole è con una inclinazione verso l'esterno mentre in casa non si vede.
E' normale che il led verde sia sotto la griglia dell'altoparlante?
Cosa devo scaricare per vedere se il mio cell è aggiornato?
Grazie a tutti!