Visualizzazione stampabile
-
mmhh...non ho mai fatto caso alla griglia di cui parli...proverò a verificare.
Il led verde è utile perchè ti segnala la presenza di notifiche non lette ;) mentre per vedere se il tuo cellulare è aggiornato ti consiglio di seguire blog e forum che riguardano in modo particolare il nostro telefono
-
Per la griglia é normale tranquillo. Ce anche sul mio. Sono incisi se si puo dire cosi sul vetro del display. É la griglia del touch
Inviato dal mio SONIC U8650 STOK ROM 2.3.5 ROOT tramite Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
JohnNash
Può essere, ma sono fiducioso...prima o poi si aggiornerà a google play (è ancora Market)...
Hai provato a disinstallarlo del tutto e a installare l'apk aggiornato?
-
Quote:
nikyxeddu
Hai provato a disinstallarlo del tutto e a installare l'apk aggiornato?
No, perchè non vorrei ritrovarmi senza alcuno store ;)
-
Quote:
JohnNash
No, perchè non vorrei ritrovarmi senza alcuno store ;)
Si ahahaha è un rischio da non correre hai ragione XD
-
ciao fiat mobile
salve a tutti,sono Paolo e mi sono appena iscritto,sarei interessato ad installare l'applicazione ciao fiat mobile,ma quando vado ad installare mi dice che il mio telefono non è compatibile,qualcuno sa il perchè?grazie
-
Purtroppo alcuni programmi non riescono a girare sul nostro telefono!Anche a me è accaduto con altre applicazioni :(
Quando succede questo non puoi fare altro che non scaricare il programma :(
-
Quote:
AleSonicDroid
Purtroppo alcuni programmi non riescono a girare sul nostro telefono!Anche a me è accaduto con altre applicazioni :(
Quando succede questo non puoi fare altro che non scaricare il programma :(
infatti,ma ora che è disponibile x android,mi scoccia non poterlo installare,pazienza.
-
Ciao, una info.......ma voi riuscite con la tastiera T9 go keyboard a fare riconoscere le parole che aggiungente nel dizionario? io riesco a memorizzare parole nuove ma ogni volta che le riscrivo non le riconoscenze nonostante siano memorizzate..... ciao grazie
-
Buona Pasqua. Io ho solo fatto il root e uso link2sd ed il market si e aggiornato al 3.5.16 e mi permette gli acquisti con il credito Vodafone. Il tutto in automatico.
Inviato dal mio U8650