ciao a tutti sono nuova, mi hanno appena regalato il sonic huawei e volevo sapere se i 4 tasti sotto si illuminano o no? se sì come si fa ad impostarli grazie a chi mi risponde ciao e buona giornata
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti sono nuova, mi hanno appena regalato il sonic huawei e volevo sapere se i 4 tasti sotto si illuminano o no? se sì come si fa ad impostarli grazie a chi mi risponde ciao e buona giornata
Si accendono in base ad.un sensore di luminosità. Se il sensore rileva che ce luce questi rimarranno spenti ( per preservare la batteria in questioni di durata) mentre in un ambiente meno luminoso si accenderanno
Inviato dal mio SONIC U8650 STOK ROM 2.3.6 ROOT tramite Tapatalk 2
ciao grazie per avermi risposto ma purtroppo i miei non si accendono neanche al buio forse devo impostare qualcosa?
ho installato solo dei giochi ma è da quando me lo hanno dato che ho visto che non si accendevano non vorrei che ci avessero smanettato chi me lo ha regalato vorrei fare il ripristino di fabbrica ma non vorrei che mi cancellasse tutto anche dalla micro sd
Il ripristino di fabbrica NON ti cancella la SDram A MENO CHE non sia tu a dirglielo. L'ho fatto da poco, so di cosa parlo. Ad un certo punto, durante il breve processo di ripristino, il programma ti offre la possibilità di formattare la SDcard, se vuoi. Basta dire NO e tutti i dati che hai sulla SDcard non verranno toccati.
Appena finito di installarlo in questo giorno d'ozio, dopo averlo trovato interessante nel cel della mia dolce metà. Preso direttamente dal Market, senza problemi. Avviato e riavviato, liscio come l'olio. Reso default, senza problemi.
Non chiedetemi COME o PERCHÉ non ho avuto problemi, risposte non ne ho, basti dire che non ne ho avuti.
Dicono sia laggoso, ma rispetto alla home Huawei è un fulmine che si scarica a terra attraverso una barra di rame. Per quanto alcuni effetti di transizione della home standard come il cubo 3D e lo sfogliamento stile libro mi mancheranno, sono un sacrificio più che accettabile in cambio del turbo che mi ha installato (giusto un attimino meno brillante attivando l'opzione disegno ad alta qualità, ma è un'opzione tranquillamente rinunciabile sul nostro cell).
Da tenere. Ho ancora per il momento la V2.3.4 personalizzata Vodafone e mi ha fatto passare la priorità dell'aggiornamento a rom più nuove ad una priorità più bassa. Davvero una app lodevole. :)
ma dici che facendolo risolvo il problema dei tasti o è meglio che vado in un centro vodafone a chiedere?
misteri della fede :) cerchero' anche io l'apk