CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 125 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 1248
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Ahasvero

Smartphone
    Galaxy S4, Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 308 volte in 254 Posts
    Predefinito

Dicono sia laggoso, ma rispetto alla home Huawei è un fulmine che si scarica a terra attraverso una barra di rame. Per quanto alcuni effetti di transizione della home standard come il cubo 3D e lo sfogliamento stile libro mi mancheranno, sono un sacrificio più che accettabile in cambio del turbo che mi ha installato (giusto un attimino meno brillante attivando l'opzione disegno ad alta qualità, ma è un'opzione tranquillamente rinunciabile sul nostro cell).

Da tenere. Ho ancora per il momento la V2.3.4 personalizzata Vodafone e mi ha fatto passare la priorità dell'aggiornamento a rom più nuove ad una priorità più bassa. Davvero una app lodevole. [/QUOTE]

Ma non è che stiamo confondendo tra GO launcher e GO locker...

2.  
    Androidiano VIP

At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ahasvero Visualizza il messaggio
    Ma non è che stiamo confondendo tra GO launcher e GO locker...
    Sempre saputo da voci di saletta (quelle che vengono prima delle voci di corridoio) che Go Launcher era tra i migliori Launcher (seppur ancora migliorabile), ma aveva problemi di lagging in alcune occasioni.

Sarà che ho usato fin dall'acquisto la Home Huawei e quella come lagging ci va leggera come una mazza ferrata fatta di osmio pralinata di piombo e uranio impoverito dritta sui gioielli di famiglia... ma porca miseria se messe al confronto le prestazioni delle due Home, ora mi sembra di avere almeno un Dual Core da 1Ghz nel Sonic, e non mi metto nemmeno a paragonare le capacità di customizzazione dell'una e dell'altra, che la home Huawei ci fa la fine della Yamato (imponente, sulla carta imbattibile, piena di promesse, ma alla fine affondata senza che abbia avuto la possibilità di fare la differenza in una sola battaglia).

Ne io ne la mia dolce metà usiamo Go Locker. Non potrei parlarne con cognizione di causa.
    Ultima modifica di Arrowbreaker; 02-05-12 alle 16:15

Androidiano VIP L'avatar di Ahasvero

Smartphone
    Galaxy S4, Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 308 volte in 254 Posts
    Predefinito

[QUOTE=Arrowbreaker;1489351]Sempre saputo da voci di saletta (quelle che vengono prima delle voci di corridoio) che Go Launcher era tra i migliori Launcher (seppur ancora migliorabile), ma aveva problemi di lagging in alcune occasioni.

Per quanto concerne GO Launcher sono perfettamente d'accordo con te; l'ho sempre usato anche su IDEOS, figurati su Sonic!
    Se proprio si ha necessità di qualcosa di più leggero, allora bisogna provare Launcher Pro o Nemus.

Androidiano VIP

At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da veroshyla Visualizza il messaggio
    ma dici che facendolo risolvo il problema dei tasti o è meglio che vado in un centro vodafone a chiedere?
    Questo, mi spiace, non te lo so dire. Prova.

Prova prima a ripristinare, e se non dovesse comunque andare vai al centro Vodafone. Avrai un argomento in più a tua disposizione per perorare la tua causa di malfunzionamento, dovesse il ripristino non darti la funzione sperata.

6. Il seguente Utente ha ringraziato Arrowbreaker per il post:

veroshyla (04-05-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao scusa come hai fatto overclockato il sonic? perchè ce l'ho anche io e lo vorrei fare

Baby Droid

Smartphone
    huawei U8650 (Vodafone Sonic)

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

essendo un utente alle prime armi , che non conosce ancora molto il linguaggio di root, modding, e eccetera, mi piacerebbe che un utente più esperto posti consigli per migliorare l'utilizzo del proprio sonic senza fare subito uso del root (cancellazione file temporanei, trucchi, applicazioni......)

spero abbiate capito e spero diventi un thread di punta in quante penso ci siano tante altre persone che, come me, si siano avvicinate al mondo android proprio con questo primo terminale.

mandroid
    Guest
    Predefinito

ne in fastboot ne in recovery, su o la cyanobenru e non e stabile cosi volevo tornare alla lucky ma non entra in recovery come fo?
    ciao

Senior Droid L'avatar di nikyxeddu

Smartphone
    iPhone 5

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 74 volte in 74 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mandroid Visualizza il messaggio
    ne in fastboot ne in recovery, su o la cyanobenru e non e stabile cosi volevo tornare alla lucky ma non entra in recovery come fo?
    ciao
    hai disattivato l'avvio veloce?
    ECCO I LINK AGGIORNATI AL 20-04-13:

• HUAWEI SONIC U8650 (ROM 2.3.6 + VENDOR + ROOT): DOWNLOAD QUI

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Salve !
    Ho visto che il telefono è provvisto di due LED
    Quello nella feritoia per l'audio chiamata in uscita, e un altro in alto a destra, che si illumina di rosso quando c'è una chiamata in corso.
    Ora mi chiedo, è possibile utilizzare il led rosso di chiamata in corso, anche come led di stato ?
    Perchè il led di stato predefinito è veramente minuscolo !

mandroid
    Guest
    Predefinito

sai che penso di avere cancellato la cartella con la recoveri, perche avevo due tre cose connesse usb e penso di avere fatto la cazzata...come posso fare?
    ciao e grazie.

Pagina 27 di 125 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio