CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 125 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 1248
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Senior Droid L'avatar di nikyxeddu


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    SARDEGNA
    Messaggi
    770
    Smartphone
    iPhone 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 74 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Si esatto, perciò non credo si possa proprio. Ammeno che (suppongo un qualcosa di cui non sono consapevole che si possa fare) venga modificata la configurazione del sensore in un led di stato, ma così facendo non abbiamo più il sensore di prossimità/luminosità cosa un pò scomoda
    ECCO I LINK AGGIORNATI AL 20-04-13:

    • HUAWEI SONIC U8650 (ROM 2.3.6 + VENDOR + ROOT): DOWNLOAD QUI



  2.  
  3. #282
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikyxeddu Visualizza il messaggio
    Se tel'ha fatto installare dal market come fa a non partirti il gioco? Le app del market che non sono compatibili col dispositivo, non vengono installate.
    non so che dirti nikyxeddu... ho notato solo che gli altri giochi che ho installato sono 4/5 mb... mentre questo è più grande di 20.... magari dipende da questo... rimane nella pagina iniziale dove dice che sta caricando.... io ho lo huawei 8650 originale... non l'ho mai aggiornato con rom moddate... magari dipende anche da questo... ma ho letto che si perdono alcune funzionalità che per me sono importanti con gli aggiornamenti....

    una curiosità... i link che ci sono sotto alla tua risposta cosa sono??? è per l'aggiornamento di android?? potrei usare i link per aggiornare il mio huawei??

  4. #283
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    È strano. Tutta la produzione Angry Birds a me funziona benone. Non è che hai poca memoria centrale e quando il telefono cerca di scaricare e poi installare il gioco (che occupa più memoria in forma eseguibile installata che non in forma di file .APK) si trova di fronte ad una mancanza di memoria e ferma il tutto?

    Se così è, prova a trasferire le più pesanti delle applicazioni che hai già installate in memoria SDram, sempre in Impostazioni/Applicazioni/Gestisci Applicazioni/, ma selezionando applicazione per applicazione per poi selezionare "Sposta Su Scheda SD".

  5. #284
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    È strano. Tutta la produzione Angry Birds a me funziona benone. Non è che hai poca memoria centrale e quando il telefono cerca di scaricare e poi installare il gioco (che occupa più memoria in forma eseguibile installata che non in forma di file .APK) si trova di fronte ad una mancanza di memoria e ferma il tutto?

    Se così è, prova a trasferire le più pesanti delle applicazioni che hai già installate in memoria SDram, sempre in Impostazioni/Applicazioni/Gestisci Applicazioni/, ma selezionando applicazione per applicazione per poi selezionare "Sposta Su Scheda SD".
    no... non è possibile.. ho una micro SD da 2 gb... e ho già spostato lì le applicazioni più pesanti. inoltre ho impostato come destinazione di installazione la micro SD... non la memoria del telefono.

  6. #285
    Senior Droid L'avatar di nikyxeddu


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    SARDEGNA
    Messaggi
    770
    Smartphone
    iPhone 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 74 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    È strano. Tutta la produzione Angry Birds a me funziona benone. Non è che hai poca memoria centrale e quando il telefono cerca di scaricare e poi installare il gioco (che occupa più memoria in forma eseguibile installata che non in forma di file .APK) si trova di fronte ad una mancanza di memoria e ferma il tutto?

    Se così è, prova a trasferire le più pesanti delle applicazioni che hai già installate in memoria SDram, sempre in Impostazioni/Applicazioni/Gestisci Applicazioni/, ma selezionando applicazione per applicazione per poi selezionare "Sposta Su Scheda SD".
    Il gioco ha detto che è installato perciò non centra la memoria.
    ECCO I LINK AGGIORNATI AL 20-04-13:

    • HUAWEI SONIC U8650 (ROM 2.3.6 + VENDOR + ROOT): DOWNLOAD QUI



  7. #286
    Senior Droid L'avatar di nikyxeddu


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    SARDEGNA
    Messaggi
    770
    Smartphone
    iPhone 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 74 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zeusag75 Visualizza il messaggio
    no... non è possibile.. ho una micro SD da 2 gb... e ho già spostato lì le applicazioni più pesanti. inoltre ho impostato come destinazione di installazione la micro SD... non la memoria del telefono.
    comunque si, in firma trovi l'aggiornamento della rom per il nostro sonic. Puoi usare quella
    ECCO I LINK AGGIORNATI AL 20-04-13:

    • HUAWEI SONIC U8650 (ROM 2.3.6 + VENDOR + ROOT): DOWNLOAD QUI



  8. #287
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    sicilia
    Messaggi
    17
    Smartphone
    samsung galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi
    mi è successa una cosa.
    Allora ho istallato il vendor perchè nn avevo il menù a tendina, fatto tutto e ho il menù a tendina però il telefono non è in lingua italiana: o in lingua spagnola o inglese.
    Che devo fare?
    Grazie

  9. #288
    Senior Droid L'avatar di nikyxeddu


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    SARDEGNA
    Messaggi
    770
    Smartphone
    iPhone 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 74 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuseppe1041 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi
    mi è successa una cosa.
    Allora ho istallato il vendor perchè nn avevo il menù a tendina, fatto tutto e ho il menù a tendina però il telefono non è in lingua italiana: o in lingua spagnola o inglese.
    Che devo fare?
    Grazie
    Se vai in menu>impostazioni>lingua e tastiera>seleziina lingua che linguaggi ti visualizza?

    Inviato dal mio SONIC U8650 STOK ROM 2.3.6 ROOT tramite Tapatalk
    ECCO I LINK AGGIORNATI AL 20-04-13:

    • HUAWEI SONIC U8650 (ROM 2.3.6 + VENDOR + ROOT): DOWNLOAD QUI



  10. #289
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    sicilia
    Messaggi
    17
    Smartphone
    samsung galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    inglese o spagnolo

  11. #290
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    sicilia
    Messaggi
    17
    Smartphone
    samsung galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho pure formattato scheda, reistallato la 2.3.6 sperando che quando accendevo il telefono mi portava alle impostazioni iniziali; e invece niente.Lingua inglese o spagnolo

Pagina 29 di 125 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy