Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mandroid
sai che penso di avere cancellato la cartella con la recoveri, perche avevo due tre cose connesse usb e penso di avere fatto la cazzata...come posso fare?
ciao e grazie.
Prova a reinstallarla...
Inviato dal mio SONIC U8650 STOK ROM 2.3.6 ROOT tramite Tapatalk 2
-
si ma non va in download mode...
-
ce lo fatta a reinstallarla pero ora non mi vede il file zip della rom nella sd...
-
up
proprio nessuno sa aiutarmi??
-
Il problema è che la tua richiesta è troppo a larga banda.
Vuoi consiglio su app da scaricare, ma non dai un'idea per cosa devi usarle. Questo potrebbe finire in causare chi ti risponde a consigliarti le sole Memory Booster Lite (da usare solo quando serve e in automatico) e History Eraser (da usare con attenzione), il che sarebbe un consiglio trito e ritrito e fin troppo generalistico.
Che uso ne fai del telefono? Che tipo di software ti servirebbe? Inoltre ricorda che il Market ha una utile funzione di ricerca. ;)
-
Quote:
lavitavive
Salve !
Ho visto che il telefono è provvisto di due LED
Quello nella feritoia per l'audio chiamata in uscita, e un altro in alto a destra, che si illumina di rosso quando c'è una chiamata in corso.
Ora mi chiedo, è possibile utilizzare il led rosso di chiamata in corso, anche come led di stato ?
Perchè il led di stato predefinito è veramente minuscolo !rotfl
Penso che il led rosso di cui parli sia il sensore di prossimità
-
Quote:
mandroid
ce lo fatta a reinstallarla pero ora non mi vede il file zip della rom nella sd...
Ma te la legge la scheda sd?
Inviato dal mio SONIC U8650 STOK ROM 2.3.6 ROOT tramite Tapatalk
-
Disinstallazione gioco
salve ragazzi,
ho installato Angry Birds perchè le recensioni erano positive ma sul mio cellulare non parte per cui volevo disinstallarlo. ho provato a trascinarlo nel cestino ma non si riesce a disinstallare.
qualcuno mi sa aiutare?
grazie molte..:):):):):)
-
Impostazioni/Applicazioni/Gestisci Applicazioni/Angry Birds... selezionalo, entrerai in una pagina dove ci sarà un pulsante con sopra scritto DISINSTALLA.
That's all folks. ;)
-
Quote:
zeusag75
salve ragazzi,
ho installato Angry Birds perchè le recensioni erano positive ma sul mio cellulare non parte per cui volevo disinstallarlo. ho provato a trascinarlo nel cestino ma non si riesce a disinstallare.
qualcuno mi sa aiutare?
grazie molte..:):):):):)
Se tel'ha fatto installare dal market come fa a non partirti il gioco? Le app del market che non sono compatibili col dispositivo, non vengono installate.