Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nikyxeddu
Già provato,non so perchè ma non me la installa più!!!
Quote:
JohnNash
Sarebbe questo social club?
JohnNash quando scatto una foto e la voglio condividere tra le varie opzioni mi esce scritto "Facebook (Huawei Social Club)" che crea poi sul mio profilo Facebook una cartella apposita dove inserisce le foto.Ti parlo di una funzione che è presente sul Sonic originale,leggevo qui sul forum che tu hai una rom diversa giusto?
-
Anche io ho avuto lo stesso problema, ma sono riuscito a risolverlo.
Scarica File Manager HD della Rhythm Software dal Market. Aprilo e vai nel percorso /cache/ ; troverai delle cartelle e un file downloadfile.apk o downloadfile-x.apk (dove x é un numero). Apri questo file e alla fine dell'installaziome dovresti avere il Play Store. Io ho fatto così e ci sono riuscito.
N.B. Il Market, o, meglio, il Play Store ha un sistema di aggiornamento automatico. Questo significa che l'app del Play Store si aggiornerà automaticamente.
Inviato dal mio U8650 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Dj_Mike238
Anche io ho avuto lo stesso problema, ma sono riuscito a risolverlo.
Scarica File Manager HD della Rhythm Software dal Market. Aprilo e vai nel percorso /cache/ ; troverai delle cartelle e un file downloadfile.apk o downloadfile-x.apk (dove x é un numero). Apri questo file e alla fine dell'installaziome dovresti avere il Play Store. Io ho fatto così e ci sono riuscito.
N.B. Il Market, o, meglio, il Play Store ha un sistema di aggiornamento automatico. Questo significa che l'app del Play Store si aggiornerà automaticamente.
Inviato dal mio U8650 usando
Androidiani App
Non trovo il percorso cache
Inviato dal mio Lucky Ultra Sonic U8650 usando Androidiani App
-
Quote:
AleSonicDroid
JohnNash quando scatto una foto e la voglio condividere tra le varie opzioni mi esce scritto "Facebook (Huawei Social Club)" che crea poi sul mio profilo Facebook una cartella apposita dove inserisce le foto.Ti parlo di una funzione che è presente sul Sonic originale,leggevo qui sul forum che tu hai una rom diversa giusto?
Non mi sono mai accorto di questa possibilità...anche perchè non ho mai caricato foto su FB dal Sonic.
Sì, ho la rom in firma.
-
Quote:
JohnNash
Sarebbe questo social club?
No non è quello social club. Ma se riesci a caricare foto con l'app ufficiale di facebook che ti ho passato vuol dire che usi in modo errato social di huawei. Prova a fare come dice AleSonicDroid
-
Quote:
nikyxeddu
No non è quello social club. Ma se riesci a caricare foto con l'app ufficiale di facebook che ti ho passato vuol dire che usi in modo errato social di huawei. Prova a fare come dice AleSonicDroid
E' rivolto a me il messaggio? Perchè io, in generale, uso poco l'app di FB...e non sapevo l'esistenza di questo club...
-
Devi cliccare sul tasto Su che trovi nella barra in alto accanto a Home 2 volte e cliccare sulla cartella cache. Poi apri il file che ti ho nominato nel post precedente e l'installazione partirà.
Inviato dal mio U8650 usando Androidiani App
-
Perdonate,i ma ho fatto confusione tra chi ha il problema (AleSonicDroid) e chi sta aiutando (JohnNash) xD
@AleSonicDroid: Che errore ti da quando cerchi di installare l'app?
-
Quote:
capridream
per @niky si installa normalmente ?
Si installa tramite la cartella dload. Le istruzioni sono all interno del file
-
Quote:
JohnNash
Scusa, essendo il cloud su versioni successive, a che serve questa "nuova" 2.3.3?
Oppure hanno messo il cloud anche su questa 2.3.3?
io non parlo di rom moddate con il che hanno versioni successive come 2.3.7 o altro. Io parlo di stok rom quelle ufficiali di huawei con versione 2.3.3
-
Quote:
JohnNash
ehm...in firma o_O
Perdonami non ci avevo fatto caso xD
Comunque capita che perda di fluidità. In particolar modo quanto vi sono molte app che agiscono n background perció va a rallentare il sistema
-
ok ho trovato la cartella cache, grazie mille, però dentro non c'è niente, cartella vuota!
-
Il launcher fa eccome, soprattutto su device tipo il sonic. Ho 3 desktop non piene e le sfoglio senza lag...con l.pro naturalmente ;)
-
Quote:
JohnNash
Scusa, essendo il cloud su versioni successive, a che serve questa "nuova" 2.3.3?
Oppure hanno messo il cloud anche su questa 2.3.3?
Infatti non avrebbe senso, la nuova versione non è sempre la 2.3.3 ma bensi la 2.3.5 ed ha il Cloud incluso.
La sto testando da 2 giorni e sembra un po + fluida della 2.3.3, per ora non ho notato problemi neanche con i cloud, funziona tutto.
-
La sto testando da 2 giorni e sembra un po + fluida della 2.3.3, per ora non ho notato problemi neanche con i cloud, funziona tutto.[/QUOTE]
Scusa Boiccu, ma non riesco a sincronizzare la rubrica! Tu come hai fatto?
-
nemmeno io e sono a punto daccapo la tastiera ogni volta scompare e mi ricompare quella di android
skizzoooooo nn so + che fare
-
Quote:
gnecca
nemmeno io e sono a punto daccapo la tastiera ogni volta scompare e mi ricompare quella di android
skizzoooooo nn so + che fare
avete provato a leggere le recensioni degli utenti nel market riguardo a quest'app? magari anche loro hanno lo stesso problema ppure è un caso isolato.
-
Quote:
boiccu
Infatti non avrebbe senso, la nuova versione non è sempre la 2.3.3 ma bensi la 2.3.5 ed ha il Cloud incluso.
La sto testando da 2 giorni e sembra un po + fluida della 2.3.3, per ora non ho notato problemi neanche con i cloud, funziona tutto.
perdonami boiccu ma non avendola ancora provata non pensavo fossero passati alla 2.3.5 :) comunquè me la consiglieresti? e come crash, te ne sono capitati?
-
Quote:
JohnNash
con l.pro naturalmente ;)
Penso che sia uno dei migliori assieme a zeam launcher
-
Ah pensavo fosse noto...la lucky 0.8 monta la 2.3.5 con cloud perfettamente funzionante previa registrazione. Zero crash e stabile. Solo che l'overck ciuccia molto la batteria....
-
Quote:
nikyxeddu
Penso che sia uno dei migliori assieme a zeam launcher
Preferisco Nimbus a Zeam....
-
Mi unisco...io quando avevo la 2.3.4 originale ho aggiornato (a dire il vero è avvenuto in automatico) il market...a google play. Poi ho messo la lucky 0.8 e pur continuando a funzionare perfettamente il market, l'icona è rimasta quella del market (appunto) e non di google play....
Tutto funziona, ma sta cosa è strana....
-
Oltre all'icona vecchia del market,mi dice ancora versione 3. 3. 4
-
Quote:
Originariamente inviato da Simonehd
Oltre all'icona vecchia del market,mi dice ancora versione 3. 3. 4
Inviato dal mio Lucky Ultra Sonic U8650 usando
Androidiani App
3. 4. 4 scusate
-
Quote:
Simonehd
3. 4. 4 scusate
Inviato dal mio Lucky Ultra Sonic U8650 usando
Androidiani App
Adesso vedo che dice a me....
Confermo: 3.4.4...o_O
e cartella /cache/ vuota...che fare?
-
Qui dice come fare...ma al momento a me non lo aggiorna...
Edit: nemmeno tramite apk...la procedura termina con "applicazione non installata"....
-
Speriamo che qualcuno ci aiuti
-
Ho lasciato perdere...tra l'altro ho letto che molti son tornati indietro preferendo il market vecchio....a me il vecchio non dà problemi...se poi si dovesse aggiornare da solo ok...
Ho provato vari metodi ma nulla.
Secondo me è legato anche al fatto che dopo aver messo la rom, il market non partiva, e poi confermando l'account (sempre da terminale) tutto si era risolto...non "sentirà" gli aggiornamenti.
-
L'ho aggiornato anch'io e devo dire che non è male ora che è pulito da tutte le scemenze che c'erano.
Quote:
capridream
si perdono le app della voda ed alcune scemenze delle huweai.
risolto salvando i file apk della cartella (root)/system/app/ prima di fare l'aggiornamento
Quote:
capridream
si perde la barra in alto nel menu a tendina
questo non l'ho potuto evitare nemmeno io :-/ ed è un gran peccato
-
si e non dicono nulla tutti la elogiano
l'unica pecca è che nn memorizza le parole
cmq ho risolto l'ho disinstallata rotfl
-
ragazzi per caso siete riusciti ad attivare la funzione MESSAGE+? a me da errore :/
-
Quote:
JohnNash
Qui dice come fare...ma al momento a me non lo aggiorna...
Edit: nemmeno tramite
apk...la procedura termina con "applicazione non installata"....
Anche io mi unisco, pur scaricando l' apk mi dice "applicazione non installata" :/
-
Quote:
nikyxeddu
ragazzi per caso siete riusciti ad attivare la funzione MESSAGE+? a me da errore :/
Scusa, ammesso che tu abbia amici che lo usano, mi dici i vantaggi nell'usare quest' app, piuttosto che l'universale whatsApp? Grazie.
-
Quote:
JohnNash
Scusa, ammesso che tu abbia amici che lo usano, mi dici i vantaggi nell'usare quest' app, piuttosto che l'universale whatsApp? Grazie.
Non ho avuto modo come dicevo precedentemente di provare quest'app perciò non posso dirti nulla a riguardo :)
E poi chi dice che i miei amici utilizzino whatsapp?
-
Quote:
nikyxeddu
Non ho avuto modo come dicevo precedentemente di provare quest'app perciò non posso dirti nulla a riguardo :)
Ok, ma se hai intenzione di usarla saprai motivare il perchè ;)
Quote:
E poi chi dice che i miei amici utilizzino whatsapp?
Certo, ma credo che in genere sia più usato whatsapp di message+ o no?
Message+ non è prerogativa dei soli (2) device Huawei?
-
Quote:
JohnNash
Ok, ma se hai intenzione di usarla saprai motivare il perchè ;)
E' un nuovo servizio della hawei e sono curioso di vedere un po il funzionamento, grafica.
Quote:
Certo, ma credo che in genere sia più usato whatsapp di message+ o no?
Message+ non è prerogativa dei soli (2) device Huawei?
volendo si potrebbe esportare l' .apk e farla installare su altri device. Come per esempio l'app TUTTI I BACKup di huawei che l'avevo installata su un altro dispositivo android diverso da huawei senza problemi.
-
Ah ok, curiosità ;)
Ho provato il Phone Finder, funge proprio bene! Puoi mandare pure un messaggio sul display :)
-
Quote:
JohnNash
Ah ok, curiosità ;)
Ho provato il Phone Finder, funge proprio bene! Puoi mandare pure un messaggio sul display :)
Si l'ho provato pure io è un ottimo servizio che hanno fatto. Almeno per certi aspetti non abbiamo nulla da invidiare ad iCloud di Apple.
-
Quote:
nikyxeddu
Si l'ho provato pure io è un ottimo servizio che hanno fatto. Almeno per certi aspetti non abbiamo nulla da invidiare ad iCloud di Apple.
Solo che speravo funzionasse anche senza una connessione dati attiva...vabbè tanto prima o poi chi vuole utilizzare uno smartphone dovrà connettersi ad internet! Mi chiedo solo come si possa localizzarlo al punto da prenderlo il "ladro"....;)
-
Avrebbero dovuto fare una funzione tipo quella di WHERE IS MY DROID che se mandi un messaggio di testo al telefono che perdi, con la parola chiave(scelta precedentemente durante l'installazione dell'app), ti manda le coordinate al telefono DAL quale hai spedito l'sms. Oppure sempre con una parola chiave puoi farlo suonare