Sono ROM ufficiali o cosa?
Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Uffi******sime, link presi dalla firma di Nikyxeddu, che spero non ne abbia a male. Personalmente non credo in mod non necessari, e consiglierei rom cooked solo nel caso accaduto alla mia dolce metà con il suo X8 condannato ufficialmente a Eclair 2.1 per il resto della sua vita da Sony Ericsson. Ma quando sono disponibili rom ufficiali all'ultima o quasi versione di Android perfettamente funzionanti, consigliare rom cooked non è proponibile.
Ciao, è possibile installare il navigatore iGo sul Sonic?
Qualcuno l'ha installato?
Ciao
Gugi59
Fermo restando che è un navigatore payware, non capisco perché non debba essere possibile. o_O
Qualcuno conosce dei giochi 3d che funzionano bene sul Sonic? Tipo speed moto, panda run, ecc... Grazie mille in anticipo per le risposte
mi interessava sapere se qualcuno lo ha installato sul Sonic e come funziona :)
Difficile che funzionino, ma prova a scrivere 3D Game sul Play Store
Di solito le migliori prove sono quelle che si fanno sulla propria pelle, male che vada si disinstalla, non succede nulla.
Sul sonic va come su qualunque altro telefono: bene! Lo uso da quando ho preso il sonic e non mi posso lamentare.
Il play store non funziona piu' da quando ho flashato la rom cyanogenmod 7.2... quando entro mi dice di aggiungere un nuovo account, premo ok, e la schermata si chiude, dove sara' il problema??
Inviato dal mio U8650 usando Androidiani App
buongiorno a tutti,
ho una curiosità da chiedervi... l'altro ieri ho mandato un commento ad una app sullo store ed è uscito il mio nome.... e mi chiedevo? da dove viene presa questa informazione?? sicuramente l'ho data io in fase di impostazione telefono la prima volta che l'ho usato.. ma ora non mi ricordo più come andare a trovarla.
ho cercato in IMPOSTAZIONI.... ma non sono riuscito a vederla.
qualcuno mi sà dire come fare per recuperarla?
grazie.:):):):):):):):)
Non ne sono sicuro, ma è molto probabile che venga dalla registrazione dell'account gmail.
temevo questo... nel senso che se entro nella mail e faccio "impostazioni account" mi esce un errore che dice...
"SPIACENTI. Interruzione imprevista dell'applicazione Email (processo.android.email). Riprova"... per cui non riesco ad andare a configurare.
ma questo problema ce l'ho sempre avuto... fin dalla prima volta che ho acceso il cellulare.
secondo voi è possibile disinstallare l'applicazione email e reinstallarla? se si.. come?
grazie
Che ROM utilizzi? E' una stock? Il telefono è rootato?
Molto strano, probabilmente hai toccato qualcosa che non dovevi.
Prova ad installare una stock (quella spagnola è leggerissima) e vedi se il problema si risolve.
Ovviamente fai un bel backup prima. ;)
Salve raga qualcuno sa qualcosa su un possibile aggiornamento..?:D
salve a tutti ho un chiarimento da porvi. allora ho roottato il cell messo la recovery e una rom fantastica basata su ICS credo sia ti Tom e qualcosa una cm 9 ma il problema e che non mi va il tethring usb e wi fi. e in piu se carico il cell da spento mi entra sempre in recovery ... aiutoooo.
Inviato dal mio u8650 usando Androidiani App
Con la stock perdi solo le apps di vodafone, tutto il resto c'è o lo puoi reinstallare, vai tranquillo ;)
mi e stato detto che nn si puo parlare di warez e ho preso l'infrazione, invito i moderatori a chiudere qesto post...
Ho già detto la mia nella sezione X8 in proposito, e ribadisco, come dei filmati che fanno vedere dei giochi che girano possano essere considerati warez è al di la delle mia capacità intellettive.
Facessero questi filmati vedere COME fare warez, allora si, ma così non è.
A parte il fatto che se detti filmati facessero vedere COME, sarebbero quasi sicuramente stati gambizzati da YouTube stesso e da un pezzo pure.
se metti la 2.3.5 perdi la tendina, con la 2.3.6 no.
Le stock 2.3.6 si trovano abbastanza facilmente, non sono sicuro delle politiche di questo forum sull'invio dei link e quindi se ne avrai bisogno te le manderò in PM. Non dovresti faticare molto a trovarle, stiamo parlando comunque di aggiornamenti ufficiali 100% non di cose strane.
Le 2.3.6 sono diverse. Quella tedesca ufficiale Huawei è più completa (e più pesante), quella spagnola a marchio yoigo è più leggera, che a mio parere è meglio, ma se usi il T9 per esempio, ha solo il dizionario spagnolo e inglese.
Dipende da quello che vuoi installare...
Visto che l'installazione di una stock è semplicissima e ti riporta allo stato iniziale, ti consiglio di fare qualche esperimento con altre rom. Io ne ho provate alcune ed ho scelto una Cyanogenmod 7.2 e mi trovo benissimo, è stabile e veloce, ha un launcher migliore, è rootata e potrei andare avanti ancora...
Mi raccomando un backup dei dati! divertiti
Devi flashare le gapps, io le ho scaricare dal PC sul topic lunar honeycomb 3.3 lanciato da me, un utente mi ha dato il link per scaricare la rom ispirata a jellybean e c'é pure lo zip con le gapps
Chainfire però sembra funzionare meglio con processori da un giga, almeno sul market dice così, ci sarà qualcuno che ha modificato l'app?
Avevo gia' risolto da solo! Grazie mille comunque per la risposta :)
Ciao ascolta potresti mettermi il link del root per il sonic della versione 2.3.6 ke il link sulla tua firma si apre ma dice ke il file e stato eliminato ..? :D
E una domanda ancora il sul mio sonic ho il RecoveryClockmod 4.0 per installare la room va bn..? grazie mille in anticipo per il tempo :D
Per impostare velocemente la password del wi-fi è possibile fare il copia e incolla della key da un file di testo memorizzato sulla sd? E' molto lunga e vorrei evitare di digitarla...
Ciao a tutti
...mi chiedevo...dal momento che da mesi uso e sono soddisfattissimo di Go Launcher Ex e ce l'ho come prededinito...posso cancellare il launcher HUAWEI per recuperare spazio?
Se il telefono è rootato credo di si, ma personalmente non ho mai provato.
È possibile via root e link2SD o similare app che permette la rimozione di app di sistema, ma personalmente lo sconsiglio.
Per primo, il launcher standard non è poi così ingombrante in memoria, e secondo... dato che Golauncher non ha ancora trovato pace in una maturità del codice, ma è ancora al momento aggiornato a nuove release (l'ultima delle quali proprio stamattina), non mi sembra tanto una buona idea rimanere senza un backup d'emergenza.
Poi ognuno faccia come voglia. I miei sono solo consigli. ;)
Non mi pare sia possibile... almeno credo. Provai a fare qualcosa del genere sul X8 Eclair della compagna e non mi fu data l'opzione di incolla sul campo della password di connessione WiFi...
Tu prova. Al limite non funziona, non succede niente di male.
l'emulatore psx4droid và sul sonic? se si come si inseriscono le rom per usarle?
L'unica è provarlo. Le rom, immagino, si inseriscono sotto forma di file ZIP nella SDcard. L'unica è leggere le istruzioni che vengono col software... che per quanto stringate DEVONO ALMENO prevedere una nota del tipo "mettete i file con le rom QUI!". :D