mi pare proporio di no. Non ho mai sentito in giro che si potesse cambiare la voce al navigatore di google maps. Forse con altri navigatori puoi ma questo credo proprio di no :)
Visualizzazione stampabile
Vuoi dire che mi devo tenere quella....no....vi prego. :(
Inviato dal mio U8650 usando Androidiani App
Scusate, se apro una conversazione, anche vecchia, in alto a sinistra sotto il nome del contatto appare "visto ieri alle xx:xx". Significa che l'ultimo accesso alla discussione da parte del contatto è avvenuta a quell'ora, oppure è solamente l'ora in cui il contatto ha letto l'ultimo messaggio inviatogli? Tnx!
Forse ho capito! Di sicuro non è l'ora della visualizzazione del messaggio...perchè vedo contatti che hanno già risposto (e quindi letto) l'ultimo mio messaggio avere "visto oggi alle xx:xx". E il messaggio è di ieri....
Resta da chiarire se quella è la data di accesso all'app (con connessione attiva naturalmente) o se è l'ora di accesso a quella specifica chat.
ma davvero il go locker non è compatibile con il sonic?è un problema di versione o di sistema?
:'(
Ho trovato! E' scritto nelle FAQ.
beh non mi sembra una procedura molto ortodossa, preferisco non installare da apk
Salve mi è cambiata la configurazione di keyboard forse per un aggiorrnamento,ma ora c'è un fondo nero che nn mi piace .c'è qualcuno che mi sa dire come tornare al fondo bianco che c'era prima?grazie
A grande richiesta, l'apk di Google Play Store! Estratto dalla 2.3.4 Vodafone ROM!
Ecco il link per il download: Google Play Store 3.5.15 for Huawei Sonic.apk - 4shared
si 4shared e sicuro ..
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
devi cliccare su scarica adesso
scarica un tema keyboard dal market
Non ce nulla di male , e una app free , prova e facci sapere
Ciao a tutti ;)
Apro una nuova discussione per non inquinare quella sullo sbrandizzare il sonic.
Non ho ancora capito se è possibile effettuare un backup del sonic con il sistema originale vodafone e con quali modalità.
nikyxeddu nella discussione citata suggerisce questa procedura
myppc.it/web/community/viewtopic.php?t=7100
ma essendo completamente avulso del mondo android non mi è proprio chiara. Il commento, poi, di un utente che dice
non mi aiuta a dipanare le ombre.Quote:
si cerca di fare è una procedura che per quanto possbile non faccia capire che la rom è stata sostituita con una modifcata
Inoltre in entrambi i punti si parla di restore: ma allora il backup quando lo si fa?
Ah ok. Scaricato. Grazie.
Non me lo fa installare...
Inviato dal mio Lucky Ultra Sonic U8650 usando Androidiani App
Salve a tutti, ho un vodafone huawei lucky ultra sonic overclockato e mi aspettavo che potesse girarmi temple run, invece neanche me lo fa scaricare; ho provato a scaricarlo da blackmarket, però il processo terminava all'avvio.:o
Domandone: è possibile rendere il nostro sonic compatibile con il famosissimo gioco?
Qualcuno di voi sa qualcosa a riguardo? Grazie in anticipo a tutti :)
Lo dice chiaramente google play Questa applicazione non è compatibile con il tuo Huawei Sonic.
Se sei convinto che l'hardware del Sonic sia sufficiente a farlo girare puoi provare (a tuo rischio e pericolo) a modificare i parametri nel file /system/build.prop per far vedere il Sonic come altro device, che deciderai tu...Scegline uno performante ;)
Scusa, ma se installi una CWM e fai un nandroid backup?
Ad altri non lo fa installare?
Passando il mouse sopra la scritta cwm dice che si tratta di una recovery personalizzata.
Ma si tratta di un'app da installare?
Eventualmente un link dove è reperibile?
Come ho già detto sono nuovo del mondo android e mi manca di apprendere la logica del funzionamento dei dispositivi.
Se anche per questo hai qualche link da fornirmi te ne sarei grato...
Anche a me quando avevo la rom di lucky non mi faceva installare il nuovo market.
Inviato dal mio SONIC U8650 STOK ROM 2.3.5 ROOT tramite Tapatalk
https://www.androidiani.com/forum/mo...d-grafica.html
MyPPC.it • Leggi argomento - GUIDA HUAWEI SONIC(permessi root e installazione recovery)
https://www.androidiani.com/forum/hu...-mio-vekk.html
Leggi tutto, fatti un'idea e solo dopo che hai capito come procedere, procedi ;)
penso sia proprio un "problema" (se si può definire tale) proprio della lucky. Perchè io avevo la rom di klorosu 2.3.5 e mi ha aggiornato direttamente da solo il market
Salve ragazzi ho preso da meno di un'ora il sonic.
Al sole ho notato che sul display è presente tipo un griglia fatta di punti posti ai vertici di quadrati anche a voi è presente?
Tipo cosi:
. . . . . .
. . . . . .
. . . . . .
. . . . . .
la griglia è visibile al sole è con una inclinazione verso l'esterno mentre in casa non si vede.
E' normale che il led verde sia sotto la griglia dell'altoparlante?
Cosa devo scaricare per vedere se il mio cell è aggiornato?
Grazie a tutti!
mmhh...non ho mai fatto caso alla griglia di cui parli...proverò a verificare.
Il led verde è utile perchè ti segnala la presenza di notifiche non lette ;) mentre per vedere se il tuo cellulare è aggiornato ti consiglio di seguire blog e forum che riguardano in modo particolare il nostro telefono
Per la griglia é normale tranquillo. Ce anche sul mio. Sono incisi se si puo dire cosi sul vetro del display. É la griglia del touch
Inviato dal mio SONIC U8650 STOK ROM 2.3.5 ROOT tramite Tapatalk
salve a tutti,sono Paolo e mi sono appena iscritto,sarei interessato ad installare l'applicazione ciao fiat mobile,ma quando vado ad installare mi dice che il mio telefono non è compatibile,qualcuno sa il perchè?grazie
Purtroppo alcuni programmi non riescono a girare sul nostro telefono!Anche a me è accaduto con altre applicazioni :(
Quando succede questo non puoi fare altro che non scaricare il programma :(
Ciao, una info.......ma voi riuscite con la tastiera T9 go keyboard a fare riconoscere le parole che aggiungente nel dizionario? io riesco a memorizzare parole nuove ma ogni volta che le riscrivo non le riconoscenze nonostante siano memorizzate..... ciao grazie
Buona Pasqua. Io ho solo fatto il root e uso link2sd ed il market si e aggiornato al 3.5.16 e mi permette gli acquisti con il credito Vodafone. Il tutto in automatico.
Inviato dal mio U8650