Prova a mettere la versione germany a me nn ha dato nessun problema di linguaggio.
Inviato dal mio Sonic U8650 STOK ROM 2.3.6 ROOT.
Visualizzazione stampabile
Prova a mettere la versione germany a me nn ha dato nessun problema di linguaggio.
ciao boiccu e grazie del tuo aiuto :)
Potresti darmi il link della versione germany cosi provo?
Grazie in anticipo
Questo e il link del post che tratta l argomento trovi anke il link x il download.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=134210
oppure clicca il link in firma :)
grazie androidianoooooo :) provo e ti farò sapere.
merçiiiiiiiiiiiiiiii
ok tutto apposto grazie.
Un ultima cosa: non ho ancora capito come si ottengono i permessi. e sono fondamentali per il telefono?
Scusa l ignoranza :) GRAZIEEE
- I permessi di root con questa versione puoi ottenerli solo flashando il file zip apposito, e per farlo dovresti installare prima la recovery CWM.
- Sono fondamentali? - Tutto dipende dall'uso che devi fare del telef.
Cmq io ti consiglio di leggerti alcune guide molto istruttive in merito agli argomenti citati " ROOT & CWM "
Esiste una rom ice scream sandwich per il sonic?
Ciao a tutti,
ieri ho preso questo terminale da usare come telefono secondario. Ovviamente, dopo mezz'ora dall'acquisto avevo già fatto il root, cambiato la rom vodafone con la 2.3.6 e tolto l'inutile! Il mio problema nasce dal fatto che ogni volta che riordino le icone del launcher huawei queste, alla riaccensione, alcune tornano nella posizione originale mentre altre si posizionanao a caso. Se non le riordino rimangono nella loro posizione. Lo facevano anche con la 2.3.4, quindi credo sia un bug. Però prima di mettere un altro launcher vorrei capire, secondo voi, che succede. Grazie.
non credo che uscirà mai, è per una generazione di device completamente diversi dal nostro