Si ma sono compatibili poi con android 2.3.4?
Nessuno sà se supporti l'usb on the go possibile??:D
Visualizzazione stampabile
Si ma sono compatibili poi con android 2.3.4?
Nessuno sà se supporti l'usb on the go possibile??:D
Il problema con questi 2 giochi non sembra tanto essere la versione di Android, ma il terminale stesso. Alcuni gli stanno simpatici (e da questi pochi eletti si fanno trovare anche sul Market), altri meno (la stragrande maggioranza, dove devi installarli via .APK e sembrano andare benino), altri ancora stanno loro proprio sul... antipatici (e se glie li installi sopra, si rifiutano categoricamente di funzionare).
Non ho idea, non avendoli mai provati, della compatibilità effettiva dei due giochi sul Sonic. Spiacente.
ciaua tutti, vorrei sapere se qualcuno sa consigliarmi un launcher leggero leggero e possibilmente abbastanza personalizzabile...io ora uso lauch ex che è pesantissimo...consigli??:):)
Probabilmente hai ragione tu. Ho sempre usato Custom rom e mi spostavano gli aggiornamenti su SD. Con la rom stock ancora non so, devo vedere. Ho appena rimesso la 2.3.6 perchè link2sd non andava, ora sta aggiornando maps, vediamo dove li mette. Comunque questo telefono mi piace un sacco e con le stock rom mi sembra di essere tornato ai tempi dei Blackberry, quando setacciavamo tutti i gestori del mondo alla ricerca dell'ultimo aggiornamento software.
Aggiornamento:
Ho appena controllato lo stato della memoria dopo l'aggiornamento di maps e di altre app che avevo messo come app di sistema e sia l2sd che titanium mi dicono che non c'è stato incremento, anzi, la memoria di sistema è aumentata di 1mb... boh!
ma anche Zeam e Nemus.
Ciaoo ragazzi...qualcuno mi consigli qualche bel gioco per il mio sonic?? grazie :)
Angry birds (tutti), X-construction (anche solo il free), iSlash, Fruit ninja... poi ci sono i giochi convertiti da carte come la Scopa, Briscola, Mahjong, Poker, o da giochi di società come la battaglia navale (battleship) o il biliardo dei quali esistono così tante versioni che è impossibile da consigliare (ad alcuni piace uno ald altri altro...)
Bastano? ;)
Grz...ma io intendevo più sul genere d'avventura o azione (scusami se non ho specificato prima)
sto unstallando la rom the one By SBSY94
ma ora sono arrivato a questo punto
Ma Attenzione!
Appena vedrete Spuntare la Voce:
"Wait for Recovery ClockWorkMod!!!!!!!!!"
Attendere che la Recovery ClockWorkMod si attivi
Andare in "Mount & Storage" e premere con il tasto accensione su "mount /sdcard"
e non so piu cosa fare vi prego aiutatemi ho il cell collegato e dice che non lo posso scaricare