Visualizzazione stampabile
-
da dove l'hai presa? Forse rileggendo le istruzioni...
Comunque, cosi a cu.lo, dopo aver montato la sdcard probabilmente dovresti avviare sul computer il file .batch relativo, credo.
Aggiornamento: Io sono andato sul sito dello sviluppatore e ho trovato questo:
Andare in "Mount & Storage" e premere con il tasto accensione su "mount /sdcard"
A questo punto premere Invio
Quando compare la voce: "The Files Were Copied"
Andare in:
"Install Zip From sdcard"
"Choose Zip From sdcard"
"The_One-SBSY94_Style!_v3.5.zip"
"Yes"
A questo punto dovrete premere invio ancora una volta e l'installazione Terminerà.
quindi, vai sulla voce mount sdcard e premi il tasto accensione\invio!
E' italiano, eh!
Comunque complimenti, hai scelto la via più complicata perchè nella pagina prima c'è la procedura più semplice.
;)
Ulteriore aggiornamento:
Pure lo sviluppatore è un genio! Bastava dire: copiate la rom nella sdcard, anzichè far fare tutto quel giro!
-
Mount & Storage non riesco a capire questo dove si trovaaaaaaaaa
-
Sotto la voce "mount And storage" della recovery.
Domanda sciocchina, ma spesso sottovalutata: tu hai installato la cwm-recovery, vero?
No, perché se hai la stock recovery ci puoi invecchiare davanti al telefono!
Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
-
sulla guida ce anche il video guida io arrivo al minuto 3.23 e mi blocco perche non so cosa fare il telefono e acceso...io ho avuto sempre iphone e quindi il mondo android e nuovo e un po complicato ti prego scusa il disturbo ma aiutami perche non voglio tenere ank il cell collegato al pc
-
Ti ho risposto. Comunque ancora non hai fatto nulla quindi puoi benissimo spegnere il telefono e scollegarlo.
Altra domanda: hai fatto il root ? Se no, cerca sul sito la guida su come fare e dopo puoi installare tutte le rom che vuoi.
-
Scusate so che la mia risposta non c'entra niente con il vostro problema ma io vorrei capire come faccio a chiedere per un mio problema in questo forum....come faccio a creare una discussione nuova ?? scusate se disturbo...
-
io sono gia arrivato al punto del minuto 3.23 quindi non posso piu tornare indietro io non so cosa premere arrivato a quel punto
-
Da qualche parte, nella pagina, c'è nuova discussione. Premi e come per magia creerai una nuova discussione!
-
Quote:
Originariamente inviato da
antoniosciacca
io sono gia arrivato al punto del minuto 3.23 quindi non posso piu tornare indietro io non so cosa premere arrivato a quel punto
Aspetta che cerco un computer.
-
Intanto che aspetto il mio turno, mi dici se hai già fatto il root al telefono e se hai installato la CLOCKWORKMOD RECOVERY?
Quindi hai già installato la rom.
Da quanto ho capito, al punto dove sei tu, il telefono si dovrebbe spegnere ed entrare nella recovery. Se non lo fa, qualcosa dev'essere andato storto durante la prima installazione.
Allora stacca il telefono e ricomincia da capo. La voce "mount and storage" è la settima nel menù principale della cwm.recovery.
Francamente il video non è così chiaro.