CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 125 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 1248
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ho risolto ho installato tutto per alla fine del video ce scritto PS (Errore nel video) Settate il governor SmartassV2 con NoFrillsCPU che devo fare?????

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ho ilstallato la rom 2.3.6 the one volevo saper che ne pensate e se ce ne qualcuna migliore che aumenti la durata della batteria

Androidiano VIP

At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

Per durata di batteria le rom standard sono le migliori. Se non ti basta... a parte comprare una delle attualmente dubbie batterie da 3000mAh (disponibili solo su internet perché non hanno ancora il benestare del mercato Europeo per conformità allo standard delle regole di sicurezza... in breve corrispondono allo standard delle regole di sicurezza del mercato cinese, vedete voi se volete fidarvi...) non so proprio che dirti.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

e che rom mi consigli di installare io adesso ho la the one 2.3.6 se ne me consigli un'altra mi portesti indicare anche una guida

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

sisisisis la ho installata la rom ha gia i permessi di root avevo sbagliato a non installare prima i driver

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Ma vedi... una rom cucinata sarebbe adeguata se tu cercassi dal cell qualcosa di esoterico, come l'overclock. Se hai già la rom più aggiornata sei chiuso in un angolo. La pratica del undervolt personalmente la sconsiglio. Si dice che faccia risparmiare batteria, ma sul cell della mia ragazza ha dato solo problemi di instabilità.

Se hai l terminale root-ato prova a scaricare dal Market e ad eseguire una app di calibrazione della batteria. Sul X8 della mia Lei, quando era ancora col vecchio Eclair, fare questo quasi raddoppiò la durata della carica (puoi anche non credermi, ma l'ho visto coi miei occhi), e comunque è un qualcosa che si dovrebbe fare dopo il passaggio a nuova rom.

Mi sembra strano che con rom ufficiale tu abbia problemi di autonomia però.... ogni quanto devi ricaricare e che uso fai del cell, esattamente?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Smessaggi e internet e lo devo caricare ogni giorno...ma quindi non porto tornare nemmeno alla mia rom originale??? Cioè a come avevo il cellulare quando la ho comprato???e comunque che progtamma mmi consigli per la batteria

Inviato dal mio The One - SBSY94 Style! v3.5 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Beh, la app che ho usato io era chiamata semplicemente Battery Calibration, pubblicato da un certo NèMa. Ripeto, siccome il programma interagisce con file di sistema, richiede root.

È un po difficile ora poter riportare il cell alla 2.3.4 in quanto per quanto ne sappia ne Huawei ne Vodafone hanno rilasciato detta rom al pubblico. Su internet, che io sappia, ci trovano solo la 2.3.3, la 2.3.5 e la 2.3.6.

Messaggi e internet e devi caricare ogni giorno... quanto tempo esattamente su internet e attraverso che connessione? Un collegamento WiFi, per esempio, prende parecchia meno batteria per unità di tempo del collegamento via linea telefonica. Se stai collegato a internet via quest'ultima, cerca magari un hot spot a te vicino che ti faccia risparmiare un po di batteria.

Per ultima spiaggia puoi sempre considerare le già citate batterie da 3000mAh, se proprio hai bisogno di potenza. Sebbene io trovi non ci sia ancora da fidarsi, c'è chi le ha trovate buone.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho intenzione di aggiornare il mio sonic installando la stock rom 2.3.6. . Vole chiedere che app mi consentirebbe di fare un backup dei dati sul telefono (app, contatti, messaggi ecc.) in un colpo solo. Inoltre da quanto ho capito non devo aggiornare la recovery, giusto? Infine, secondo voi, conviene aggiornare soorattutti in termini di prestazioni? grazie a tutti.

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Parlano piuttosto bene di Titanium Backup per fare quanto ti serve e anche più.

Pagina 35 di 125 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio