CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 125 primaprima ... 3543444546475595 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 1248
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maru1984 Visualizza il messaggio
    scusa l'ignoranza ke vuol dire ke si può root-are?
    Se lo chiedi è perché non ti è mai servito. Se non ti è mai servito non è necessario tu ci perda il cervello dietro.

Comunque, root-are significa il dare al cellulare la possibilità di assegnare privilegi di SuperUser ad una App col tuo permesso. È un qualcosa che serve a smanettoni come me e altri qui sul forum per usare alcune app particolari, ma che non è d'importanza a chi il cellulare lo usa in modo più disimpegnato.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

grazie...si infatti io lo uso solo x le cose basilari..della maggior parte delle cose scritte non capisco nulla....cmq grazie della spiegazione

Shc
    Shc non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    In negozio l'ho visto a 129€, con rom stock 2.3.4, quindi COMUNQUE brand Vodafone, anche se non preso assieme ad un contratto.
    solo??? ma non è veramente poco? alla fine non sono un esperto ma mi sembra abbia ottime caratteristiche rispetto anche a smartphone che costano di più.. o no? anche se oramai è "vecchiotto" è cmq buono no?
    e invece senza brand si trova?
    cmq grazie!

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Le caratteristiche del Sonic non sono malaccio (e sono amplificate installando una delle ROM ufficiali Huawei più aggiornate disponibili sulla rete), ma la memoria interna è scarsina. Persino il Xperia X8 della mia signora e padrona, pur avendo più o meno le stesse caratteristiche (ma uno schermo di mezzo pollice più piccolo), è quasi doppia in volume.

E poi al giorno d'oggi c'è una corsa agli armamenti, per quanto riguarda la velocità del processore centrale del cellulare che ricorda da vicino la stessa corsa agli armamenti avvenuta nel campo PC nella seconda metà degli anni 90 / primi anni 2000. Basti pensare a Samsung, che ha messo sul mercato ad un prezzo attualmente inferiore al Sonic, il Turbo Next con CPU a 832Mhz. Anche se poi tutto il resto è uguale ai "vecchi" Next, a malapena adeguati con schermo a 320x240 e camera non molto differente da quella del Sonic, mostrando di non essere poi così speciale, se non sotto il punto di vista della CPU overcloccata di fabbrica.

Buono il Sonic è buono, sempre che chi lo compra non sia tra quelli che lo comprano e poi si vogliono bullare come se avessero un Samsung Galaxy S II o III, con i quali non ha paragoni. È un onesto cellulare che fa il suo dovere con dignità.

Senza brand lo puoi fare tu con facilità. Compra il Sonic con rom 2.3.4, e assieme a lui compra una SDcard (costano 1€ a GB, quindi non ti formalizzare) e installa una delle ROM più aggiornate che non hanno brand. O la 2.3.5 o la 2.3.6. La procedura è semplice e praticamente foolproof.

Senior Droid L'avatar di nikyxeddu

Smartphone
    iPhone 5

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 74 volte in 74 Posts
    Predefinito

Io sono un utente soddisfatto di questo telefono, ma allo stesso prezzo ti posso dire che c'è di molto meglio credimi. Per esempio in questo device non supportiamo ICS 4 mentre su altri dispositivi simili come il samsung ormai ICS ci va a pennello....Fatti un giro e vedi un po credimi
    ECCO I LINK AGGIORNATI AL 20-04-13:

• HUAWEI SONIC U8650 (ROM 2.3.6 + VENDOR + ROOT): DOWNLOAD QUI

7. Il seguente Utente ha ringraziato nikyxeddu per il post:

Shc (21-06-12)

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Io rimango sempre dell'idea che un terminale deve essere progettato al meglio per sfruttare ICS. Il fatto che gli economici Samsung permettono una forma loro di ICS non li fa certo migliori, se non sotto il punto di vista dell'adattabilità, che comunque non credo sarà poi così immensa ne una buona idea.

Per farmi capire meglio; se metti assieme un PC con Pentium II a 350Mhz, 256Mb Ram e un HD da almeno 20GB puoi TRANQUILLAMENTE installargli sopra Windows XP (ho provato. È possibile) se hai quelle tre, quattro ore da buttare.

Fatto sta che una cosa è installare WinXp su un P II, un'altra cosa è voler poi USARE detto sistema per un software qualsiasi previsto da WinXp.

Al momento i cellulari che veramente supportano ICS partono dai 250€ in su. Ovviamente col tempo i prezzi scenderanno, ma ora quelli sono. Prendere un cellulare economico che sborona adattabilità ADESSO significa invariabilmente andare incontro a delusioni. Su macchine adatte a Gingerbread, meglio accontentarsi del non poco che gingerbread può dare comunque e pianificare il passaggio a ICS per tempo con nuovo e più adatto hardware, che accarezzare l'idea di un telefono capace di supportare entrambi, dato che non è detto che le funzioni di questo terminale sotto ICS possano essere paragonabili a terminali pensati con ICS in mente.

Chiaro che se detto terminale che sborona compatibilità verso l'alto non costa una cifra blu, un pensiero ce lo si può anche fare. Personalmente però ritengo le prestazioni grafiche dei Samsung Next (anche il turbo) essere a malapena al di sopra della mediocrità con i loro schermi a 320x240 pixel e non paragonabili al nostro Sonic, con le sue 320x480.

Sia chiaro che ognuno rimane sempre liberissimo di fare come vuole. Qui se ne parla solo per parlare.
    Ultima modifica di Arrowbreaker; 21-06-12 alle 19:45

Baby Droid

Smartphone
    Huawei 8650, Sam GalaxyS Adv

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Unhappy

Salve ho scaricato e installato la rom 2.3.6 sul mio 8650, ma putroppo la tastiera da di matto correggendo quasi ogni mia parola in spagnolo o inglese, purtroppo non sono presenti nel dispositivo nemmeno le impostazioni per disabilitare correzione automatica e suggerimenti che prima con le altre rom c'erano....qualcuno saprebbe cortesemente darmi una mano????

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Question

Buongiorno a tutti.

Prima di aggiornare il mio sonic con la rom 2.3.6 e installare una recovery modificata ho avuto la "brillante" idea di fare un backup..
    Purtoppo ho fatto un errore da neofita, ho fatto il backup con il programma già preinstallato all'interno del sonic, il "all backup". Peccato che una volta riavviato il cell ho scoperto che l'aplicazione non era più presente!

Ho i file sia nella sd che nel pc, ma non riesco a ripristinarli.

Mi sapete dire dove posso trovare nuovamente il programma "all Backup" o dove trovarne uno di compatibile?
    Ho già provato ad installare alcuni programmi, tra cui MyBackup e Titanium Backup ma niente di fatto..

O cmq come posso fare a recuperari almeno i contatti?

Vi ringrazio,
    Pietro!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ciao a tutti, sono nuovo. da un po' ho comprato un huawei sonic e mi trovavo abbastanza bene. qualche giorno fa però, quando l'ho acceso si è verificato un problema: all'inizio si è acceso normalmente, ma poi, arrivato alla scritta huawei, si blocca e si riaccende, ininterrottamente. ho provato a togliere la batteria e riprovare, ma niente. cosa posso fare? il cell è andato o si può fare qualcosa?

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 46 volte in 39 Posts
    Predefinito

PERDERAI TUTTO, FOTO, VIDEO, DATI, CONTATTI, PROGRAMMI, tutto ciò che avevi salvato nel cellulare. Per sicurezza prima rimuovi la microsd se presente, così da recuperare magari le foto o altro.
    Prova a togliere la batteria, attendere qualche secondo, inserisci la batteria, lascia premuto il tasto volume giù + power... dovrebbe entrarti in una modalità per ripristinare il telefono alle impostazioni di fabbrica. Se così non va rifai il procedimento provando volume più + power, oppure prova a premere al centro del bilanciere del volume e contemporaneamente sempre il tasto power. Una volta entrati in questa modalità segui le istruzioni per resettare il cellulare.

Pagina 45 di 125 primaprima ... 3543444546475595 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio