Ok..grazie mille a. .per quanto riguarda la recovery invece?
Visualizzazione stampabile
Ok..grazie mille a. .per quanto riguarda la recovery invece?
Se aggiorni ad un'altra rom Huawei standard non devi preoccuparti della recovery. Ti rimarrà quella standard.
Se hai installato la CWM e aggiorni invece... boh, non ho idea. Magari qualcun altro potrà darti ragguagli.
No no...ho quella standard, quindi non la tocco...che voi sappiate le prestazioni migliorano con la 2.3.6?
Inviato dal mio GT-P7500
Buonasera a tutti!
Con notevole disappunto ho notato che Airdroid, con la nuova stock rom 2.3.6, non si può più installare. Sapreste dirmi come mai e se esiste un modo per poterlo installare?
Grazie mille in anticipo, era davvero utile e comodo! :)
É una mezza ca**ata di android... scarica da qui l'apk: http://db.tt/QfUmjAOp e installalo. Funziona senza problemi. Io lo utilizzo tranquillamente
Inviato dal mio SONIC U8650 STOK ROM 2.3.6 ROOT tramite Tapatalk
Io ti posso consigliare sia Zeam che Adw launcher ex o Legacy launcher; gli ultimi due condividono gli stessi temi :-)
Ciao a tutti. Scusate eventuali domande naif, ma sono nuovo nel mondo Android. Ho acquistato da poco un Huawei Sonic U8650. Qualcuno sa dirmi se esiste del software per gestire su PC il contenuto del telefonino? Ad es: visualizzare i contatti, gli sms, modificarli e poi sincronizzarli con il telefono? Grazie.
Ciao!
io mi trovo molto bene con mobile me! puoi fare back up di contatti e messagggi...
in più gestisci le applicazioni!:)