Ma possibile che nessuno utilizzi l'usb on the go? Nessuno sà niente a riguardo?:o
Visualizzazione stampabile
Ma possibile che nessuno utilizzi l'usb on the go? Nessuno sà niente a riguardo?:o
no, anche perche altrimenti avrebbe tra il menu delle impostazione una voce che citerebbe questo servizio.
se sul sonic hai una recovery moddata (per esempio cwm) e installi una rom ufficiale huawei, la recovery viene sovrascritta con quella originale android.
Le prestazione della versione 2.3.6 sono nettamente migliori rispetto alla 2.3.4 e 2.3.5
Grazie mille. Da dove mi consigli di scaricare la rom in italiano?
Inviato dal mio GT-P7500
Sul mio nokia C7 non c'è alcuna voce nel menù che lo cita, ma se ci collego una pen drive con gestione file posso girarci dentro. Quindi il non esserci la voce nel menù non penso escluda il suo esserci... Credo comunque che non ci sia veramente, da Android ormai mi aspetto di tutto sia in bene che in male XD Scusate lo sfogo, ma W Symbian.
Scusa, ma con tutta la buona volontà non ho idea di quale vantaggi godremmo nel poter collegare una penna USB al Sonic o qualsiasi altro cellulare. Per fare un backup basta collegarlo ad un PC... tantomeno comprendo l'utilità di collegare un MOUSE ad un'unità touchscreen... e anche se collegare una tastiera sarebbe comodo a volte, questa sarebbe comunque utilizzabile solo in determinati momenti, a casa o in ufficio, difficilmente ci portiamo dietro una tastiera USB in tasca quando usciamo, anche se andiamo matti per SMS, MMS e compagnia cantando.
Il cellulare è pur sempre un'unità portatile... una tastiera no.
Mi riferisco infatti a collegare le pen drive, mause e tastiere sono più che altro sfizi, però è molto comodo poter gestire i file nelle pen drive senza il bisogno di un pc dietro.