halo launcher
Visualizzazione stampabile
halo launcher
Anch'io sto provando Halo e sembra il giusto compromesso tra leggerezza e personalizzazione
Io ti consiglio Launcher Pro lo uso già da un po' e a mio parere sembra essere veramente leggero e veloce, e poi la grafica non è male.
Se vi interessa è uscito un nuovo Launcher, Holo Launcher, che è perfetto, molto leggero e rispecchialo stile di ICS :)
Io li ho provati tutti... O quasi ma ilpiu leggero e parsimonioso di batteria è holo lancher
Inviato da tapatalk
Un launcher, secondo me, dovrebbe essere is leggero, ma anche configurabile e personalizzabile. A poco servono quei launcher che hanno le possibilità di personalizzazione di una FIAT 127 degli anni 70. Saranno anche leggeri, ma se, per esempio, per settare un'immagine di background senza scrolling ti costringono ad usare un terzo programma (cosa che personalmente mi sta sui nervi), o comunque non permettono di rendere comoda per l'uso l'interfaccia, sono anche una fonte di frustrazione.
Per questo motivo di solito consiglio GoLauncher, ma ultimamente sto cominciando ad apprezzare anche SSlauncher. Entrambi sono leggeri e molto configurabili.
Sono d'accordo in parte con te! Ok la fluidità ma se poi all'occhio non appaga è inutile!
Di fatti i cosiddetti launcher super snelli li ho scartati perchè non mi piacevano affatto!
Quello che mi ha convinto più di tutti (mi riferisco a quelli che ho provato tra i leggeri) è stato proprio LauncherPro.
Boh, non sento nessuna esigenza che magari altri launcher potrebbero soddisfare.
GoLauncher inchioda il Sonic; per lo meno il mio con la Lucky lo inchiodava!
SSlauncher mai provato.
si hai perfettamente ragione sul fatto del menu che potrebbe non essere presente la voce, ma gia si poteva sapere dal libretto istruzioni/schede tecniche su internet di questa funzione (parlo per il nokia), mentre per il sonic non è mai stato citato una cosa del genere