Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JohnNash
GoLauncher inchioda il Sonic;
<guarda il suo Sonic e nota con sollievo assenza di chiodi> Strano, già con la non molto prestazionale 2.3.4 è quasi perfetto, posso solo immaginare vada meglio con la 2.3.5 o la 2.3.6. :p
Quote:
JohnNash
per lo meno il mio con la Lucky lo inchiodava!
...rom cooked... che ne parlamo a fa... rotfl
Quote:
JohnNash
SSlauncher mai provato.
Lo sta provando la dolce metà sul suo X8 al momento e non sembra niente male. Dato che la maggior parte dei miei background sono di tipo statico, senza scrolling, e che SSlauncher consente detta modalità senza dover scaricare software addizionali, potrei passarvici anche io, almeno per una prova, uno di questi giorni. :)
-
ti ho risposto in MP; comunque per quanto riguarda temple run bisogna scaricarne una versione moddata per processori lenti. cercate un po in rete funzionerà un po a scatti e con molti bug ma almeno funge ^^
-
prova 360 launcher è strapersonalizzabile e sul mio sonic è sonico xD https://play.google.com/store/apps/d...5sYXVuY2hlciJd
-
Quote:
Arrowbreaker
...rom cooked... che ne parlamo a fa... rotfl
Non ho capito...
-
Quote:
JohnNash
Quote:
Arrowbreaker
...rom cooked... che ne parlamo a fa... roftl
Non ho capito...
Non intendo dire che le rom cooked siano mediamente meno affidabili di quelle ufficiali, avendo avuto esperienza su altro terminale che ha mi ha mostrato quanto questo non sia vero non potrei affermarlo senza diventare il re degli ipocriti. Al tempo stesso però bisogna anche tenere conto del fatto che che se la rom cooked, come nel caso di quella citata, non è una riscrittura completa del sistema dalle fondamenta all'antenna della TV come nel caso del X8 della mia donna, che ha portato il sistema da Eclair a Gingerbread 2.3.7, ma fondamentalmente un tweak di quella originale per ottenere maggior velocità grafica, o maggior autonomia della batteria, un qualche altro effetto più pronunciato di quanto le rom ufficiali non danno... un qualche effetto secondario possono anche averlo.
In breve, non puoi rinforzare le pareti con il cemento destinato al soffitto e poi lamentarti che ti è caduto il tetto in testa. roftl
Tieni conto che con la rom che è universalmente riconosciuta essere la meno performante per il nostro Sonic, la 2.3.4 Vodafone, GOlauncher è praticamente perfetto sul mio terminale. Il fatto che inchiodava la Lucky del tuo precedente mod non è da prendere come un difetto di GOlauncher, quindi, dato che sembra essere una incompatibilità circoscritta solo a quella rom... almeno a quanto se ne sente... e quindi il problema deve per forza risiedere nella rom stessa, non nel launcher. :)
-
Può anche essere una incompatibilità o una coesistenza difficile della mia rom con il GoLauncher, certo.
-
Con l'aggiornamento è un po' migliorato!
-
Hai controllato se l'avio veloce del telefono era disattivato?
-
Holo Launcher non è male e con l'aggiornamento è migliorato, ti permette di avere l'interfaccia grafica molto simile a quella di ICS
-
Menu' a tendina
Salve a tutti amici ! dopo aver fatto l'aggiornamento dalla versione originale del mio sonic u8650 alla versione 2.3.6 nel menu' a tendina sono sparite le impostazioni per attivare o disattivare wi-fi gps connessione internet ecc ce qualche widget molto ma molto simile oppure qualche modo per averla nuovamente..?? xke trovo molto scomodo anche non poter calcolare piu' i mega a disposizione per internet oltre tutte le altre funzioni ke spuntavano prima... attendo vostre risposte per risolvere questo problema amici !!!:)