Vorrei che mi consigliaste un launcher che nn rallenti il mio Sonic
Grazie
:):):):)
Visualizzazione stampabile
Vorrei che mi consigliaste un launcher che nn rallenti il mio Sonic
Grazie
:):):):)
i migliori che ho provato e che posso consigliarti sono: go launcher ex(gratis) adw launcher ex (a pagamento) secondo me quest'ultimo dupera di poco la fluidita di go launcher pero non puoi ne nascondere app nel menu ne creare cartelle..oppure c'e launcher pro..ma a me non piace molto...provali..
Inviato dal mio Galaxy Gio usando Tapatalk..se ti sono stato utile clicca "thanks"!!
volevo segnalare che a parte qualche applicazione huweai e foursquare sono spariti sia il doctogo licenziato huawei che il notepad.
Per la procedura di flash ho inserito i due files nella rott della scheda cosi come si estraggono dal file rar tolta la batteria reinserita tenuto premuto volume su e giu e acceso. ha fatto tutto lui. l' unica cosa di cui mi pento č perdere quella barra che si vedeva dal menu a tendina e che ora č un semplice widget. Comodissima. Naturalmente una volta flashato perdi pure la possibilitā degli apn automatici. Ho notato una maggiore rispondenza del touch maggiore stabilitā del wifi ed un consumo piu' ragionato della batteria. Naturalmente le funzioni icloud sono perfettamente funzionanti
Mah.... in giro si dice che il Go launcher ex(gratis) sia molto pesante, mentre il Launcher Pro (gratis) sia tra i pių leggeri.
Io li ho provati entrambi e non ho notato nč rallentamenti con il primo, nč fluiditā eccelsa col secondo.
Alla fine ho optato per il Launcher Pro, ma non per un motivo particolare...
Aggiungo infine una cosa , ma di questo non posso darvi prova certa. Mi ha detto l' assistenza generale quella per l' italia , che loro non stanno facendo grossi problemi sulle custom rom. Io li avevo chiamati dopo aver contattato la vodafone la quale (in)giustamente mi ha detto che non sono previsti nuovi aggiornamenti data l' imminente uscita di nuovi modelli nei loro listini (vedi il young a 99 euro in sostituzione del sonic - appena lo colleghi a kyes da la possibilitā di aggiornamento ufficiale alla 2.3.6) .Quindi la situazione per chi decide di restare con la rom voda originale č la 2.3.4 In altri paesi asiatici si parla di aggiornamenti fino alla 2.3.7 che č l' ultima release prima di ics. Il consiglio dell' operatore č stato chiaro. Per il momento niente giro di vite , se te la senti vai , in futuro non si esclude che huawei posso bloccare la garanzia per i device con rom modificata.io ho installata quella originale proprio per questo ... non si sa mai... infine un ultima notizia riguarda i driver per la gpu che dicono che aumenti le prestazioni e diminuisca i lag. se qualcuno sa come metterli nel firm originale mi farebbe davvero una cortesia cosi come ripristinare la barra in alto.
@bovirus : io ho flashato anche l' altro file .. non solo il primo. Ho perso qualcosa facendo cosi ?
Sono bovirus (non boviros)
Il secondo file č del vendor indiano. Non so se potrebbe creare problemi alla configurazione del telefono in Europa.
si go launcher e pesante soprattutto per gli effetti di scrolling..ma comunque rimane un buon launcher che fa creare cartelle e nascondere/ordinare le app una cosa che non ricordo di aver visto ad altri launcher che ho provato...
Inviato dal mio Galaxy Gio usando Tapatalk..se ti sono stato utile clicca "thanks"!!
Ma con l'aggiornamento huawei il clock della CPU si puo' aumentare?
Inviato dal mio U8650 usando Androidiani App
Sto provando a personalizzare il Go launcher e devo dire che sono interessanti le sue opzioni. Non noto rallentamenti particolari. L'effetto cilindro scatta...quello di default no ;)
Inviato dal mio U8650 usando Androidiani App