hai provato a togliera la batteria e ria ccenderlo?
Altrimenti ristalla la rom
Visualizzazione stampabile
hai provato a togliera la batteria e ria ccenderlo?
Altrimenti ristalla la rom
Devi scaricare un Launcher dal market, ce ne sono molti a partire da Go launcher (uno dei migliori) a Holo Launcher (aspetto di ICS)
Ciao ragazzi, ho installato la directory, e CyanogenMod7.2.. Voglio portare di nuovo il cellulare allo stato di fabbrica cioè comerà prima! Aiuto ragazzi.. :-[
ho staccato la batteria lo riaccesso e la barra fianamente e tornata grazie mille =D
A me nn sembra cosi avido...cmq Ambrogio buono,fluido poi di Holo o go...anche.molto rapido
Inviato dal mio U8650 usando 2.3.6 yoigo
Maledetto dizionario automatico -.-"
Io lo tengo disabilitato proprio per questo problema. rotfl
Domanda seria. Sto Launcher7 esattamente com'è? Al momento sto sperimentando on SSlauncher, che ha una delle opzioni che a me interessano di più (la possibilità di tenere lo sfondo fermo e non farlo scrollare) ed è parecchio personalizzabile.
Vale la pena provare Launcher7? Lo fa star fermo lo sfondo o se ne frega e lo lascia scrollare sempre e comunque? A personalizzazione, come siamo? E sto fatto che succhia batteria? Verità o caso (s)fortuito di qualche remoto utente?
A batteria nn è cosi malvagio cm smbr ..almeno dal mio punto di vista...hai presente il Nokia lumiA? !...nn ho controllato bn x lo scrollo dello sfondo...ma dico solo ke ha 2 skermate...una vuota...ed una cm tutti il menu...ed è molto + rapido ad accedervi cosi...anke cm velocità di apertura nn smbr appesantir ...puoi cmq filtrare le cose che ti servono x far si ke quelle inutili a te rimangano nascoste
Ah..golpe a confronto mi pare poi goffo...
Almeno in velocita
Semplicemente installa una delle rom Huawei con la procedura standard. Così facendo ti ritroverai o la rom 2.3.5 o la rom 2.3.6. Che io sappia la rom 2.3.4 Vodafone non è stata mai rilasciata, quindi se il tuo desiderio è di riconvertire il Cell a quella, meglio farci una croce sopra.