No io non intendevo in quel modo dato ke ormai ho provato credo metà dei launcher esistenti ma proprio cambiare il coloro della barra di download e invio bloothot nella barra delle notifiche e poi anche il menu delle impostazioni :)
Visualizzazione stampabile
No io non intendevo in quel modo dato ke ormai ho provato credo metà dei launcher esistenti ma proprio cambiare il coloro della barra di download e invio bloothot nella barra delle notifiche e poi anche il menu delle impostazioni :)
Xk nn installi launcher 7...praticamente una cosa del tutti differente...o una delle mille rom cucinate che ci sn in giro...
Inviato dal mio U8650 usando 2.3.6 yoigo
Anche io ho lo stesso problema, vorrei sapere dove trovo il file update.app da mettere nella cartella dload. Grazie.
come faccio ad aggiornare la rom?
Inviato dal mio U8650
Copia-incolla da un mio precedente messaggio:
That's all folks. :)Quote:
Spegnete il Cell.
Togliete la batteria.
Togliete la SDram (il chip di memoria esterna) dal Cell.
Con un adattatore USB collegate detta SDram ad un PC.
Fate un backup (su PC) del contenuto della SDram (MENO la cartella android.secure).
Formattate la SDram.
Entrate nella appena formattata Sdram e create la cartella dload.
Scaricate da QUI la rom 2.3.5... oppure se preferite da QUI la rom 2.3.6.
Mettete il file della rom prescelta nella cartella dload.
Scollegate la Sdram dal PC e rimettetela nel Cell.
Rimettete la batteria al Cellulare.
Accendete il Cell tenendo premuto allo stesso tempo il tasto VOL - (il tasto di diminuzione di volume)
...attendere prego...
Il Cel ripartirà automaticamente alla fine dell'installazione e al reboot avrete il Sonic con la nuova rom pulita.
Collegate il Cell al PC e ricopiate i vecchi dati della SDram su questa, sovrascrivendo dove necessario.
Titoli di coda - The End.
Launcher 7 l'ho provato e nn mi piace e cercheri solo.app e nn moddare il cell
Inviato dal mio U8650 usando Androidiani App
Mi unisco alla domanda posta da Andre94. La possibilità di cambiare alcuni colori di sistema di Android sarebbe davvero preziosa, non tanto per me, ma per la mia Lei, che ha un X8 moddato con MiniCM7 2.2.0 che le va benissimo come sistema, ma ha il problema che la scelta dei colori default in stile Cyanogenmod è stato un po infelice, in quanto rende pressoché illeggibili alcune scritte, soprattutto sui pulsanti del Market.
Ci ha fatto ormai quasi l'abitudine, ma se si riuscisse a trovare il modo di cambiare detti colori e le loro combinazioni, sarebbe davvero qualcosa di grande.
Ciao a tutti,
sono nuovo nel forum e nel mondo Android.
Ho appena acquistato il Sonic per prova, visto che già possiedo un altro smartphone con una SO. Devo ammettere che è molto bello, veloce e stabile. Premetto che io non ho intenzione di cambiare il firmware o cose del genere, me lo tengo così come la Huawei l'ha fatto, tanto non è che ci smanetto troppo, anche perchè sarebbe il telefono secondario.
Ho però due "problemi" non gravi, ma che vorrei risolvere. Mi sono letto quasi tutti i post della sezione U8650, ma non ho trovato nulla a riguardo. I miei problemi sono:
1) Ho provato a cambiare lo sfondo, sia scaricandolo dal web che da app, ma quando voglio cambiarlo mi fa selezionare la finestra facendo lo zoom. Quando imposto lo sfondo rimane zoomato e un pò sgranato. Ho provato anche a ridimensionare le immagini a 320 x 480, ma nulla è risolto, mi fa sempre fare la selezione della finestra e non mi fa utilizzare l'immagine così come la vedo sullo schermo. Ho provato a mettere la spunta anche sulla voce "Usare la dimensione schermata singola", ma anche li mi fa utilizzare lo zoom. Come posso mettere apposto questo "problema"?
2) Ho provato a mettere il widget denominato "Orologio Meteo" e ho notato che l'ora resta avanti di un'ora. Ho cambiato un pò di impostazioni della data e dell'ora, ma non riesco a portarlo all'ora giusta, c'è qualche trucco per sistemarlo.
Ringrazio in anticipo
Ciao
Grazie, chiarissimo, ma mi conviene fare l'aggiornamento? Cioé, cosa ci guadagno?
Inviato dal mio U8650
Per la prima domanda prova a tenere premuto sul "desktop" ti so aprirà un menù, metti impostazioni iniziali e in animazioni metti xuvo trasparente... l' immagine cosi risulta meno zoomata :D