CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 125 primaprima ... 3341424344455393 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 1248
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

Passando dalla 2.3.4 brand Vodafone alla 2.3.5 o 2.3.6 dovresti avere una quantità di memoria per le app maggiore e una migliore velocità del cellulare, che sarà più leggero e meno appesantito da app dalla dubbia utilità come quelle Vodafone.

Nessuno ti dice DEVI aggiornare. È una decisione che devi prendere da solo.

2. Il seguente Utente ha ringraziato Arrowbreaker per il post:

b04 (15-06-12)

3.  
    b04
    b04 non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ok, ho fatto come mi hai detto ma mi mancano un sacco di cose come i comandi veloci nel menù a tendina. come faccio?

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Che i comandi veloci nel menù a tendina manchino sembra essere normale. Per riaverli devi recuperare un file .ZIP che è stato linkato più volte in altri thread, ma che non ha mai attratto la mia attenzione, in quanto detti comandi veloci non li uso mai, preferendo l'uso di widget.

Cercalo comunque. È un argomento questo più volte dibattuto in giro. Una volta che hai detto .ZIP devi metterlo nella cartella dload, come fosse una ROM e installarlo proprio come hai fatto con la ROM (tasto accensione + Vol -). non preoccuparti che non sovrascrive la ROM appena installata, ma solo aggiunge detti comandi.

Oppure te ne freghi ed usi un widget stile widgetsoid, o quel che vuoi, tu senza farti troppi problemi. L'importante è che il tutto funzichi.

6. Il seguente Utente ha ringraziato Arrowbreaker per il post:

b04 (16-06-12)

b04
    b04 non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Unhappy

Ho bisogno di aiuto a prendere una decisione che potrebbe sembrare semplice ma che, a mio parere, non lo è: Aggiornare o no? (premetto che non sono un asso in fatto di tecnologia al livello di cellulari!)
    I miei dubbi nascono dal fatto che ho letto in giro che aggiornando la rom tutte le applicazioni di fabbrica vanno perse!(come quelle che servono per riprodurre i video o musica o tutte le applicazioni google)è vero? e in oltre cosa perdo che e quindi dovrei reinstallare io manualmente?
    Poi il mio u8650 è ancora in garanzia. La perdo aggiornando?

Vi prego aiutatemi perché ho il cell lento e lo vorrei sistemare aggiornando la rom ma senza, però, comminare danno!
    Grazie in anticipo

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Beh, generalmente le ROM di upgrade alcune funzioni fondamentali come appunto la riproduzione video e audio la garantiscono. Si, i vecchi programmi vengono sovrascritto ma ne trovi di nuovi nella nuova ROM. Di addizionali devi comprarne tu solo se ti serve di usare un tipo di formato audio o video che detti programmi forniti non supportano.

Quello che non trovi, in generale, in ROM fatte bene, sono le app che io definisco inutili, in quanto per me senza dubbio lo sono, (Twitter, Facebook, eccetera) che sono li solo ad occupare spazio e che un utente di mediocre intelligenza potrebbe installarsi da se, se detta app gli o le abbisognano. Non trovi poi in dette ROM upgrade, le app del brand (come nel caso del passaggio sul Sonic da 2.3.4 a 2.3.5 e/o 2.3.6) il che rende più leggero il telefono e quindi anche più veloce.

9. Il seguente Utente ha ringraziato Arrowbreaker per il post:

b04 (17-06-12)

b04
    b04 non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Mmm... e, per esempio, si parla della mancanza dei comandi veloci nel menù a tendina che dopo l'aggiornamento. come faccio a reinstallarli?

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Mah... io personalmente non li trovo fondamentali, ma anzi abbastanza scomodi, ma sono comunque aggiungibili a coloro che li apprezzano. C'è a spasso sul forum il link ad una file ZIP che se installato allo stesso modo della rom, ma sopra questa (File ZIP nella cartella dload e a telefono spento, VOL - più tasto accensione) li aggiunge a tutte le ROM.

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi io ho aggiornato il mio Huawei U8650 cn la 2.3.6 ed e sparito i collegamenti col menu a tendina volevo sapere se c'e un app che mi permette di mettere quei collegamenti li sul menu a tendina e non come widget conosco gia il metodo del vendor ma non so xke non funziona sul mio (4-5 prove) cmq spero in un vostro aiuto grazie mille in anticipo

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Sono riuscito a risolvere il secondo problema, bisognava solo passare dal link sotto il widget ed impostare l'ora che inizialmente era impostata a +2 anzichè +1.
    Per il primo problema sono ancora in alto mare, grazie ugualmente.

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da assoale Visualizza il messaggio
    Per il primo problema sono ancora in alto mare, grazie ugualmente.
    Purtroppo, per poter risolvere il primo problema dovresti solo cambiare launcher (interfaccia grafica).

È un problema che anche io ho avuto, avendo un sacco di sfondi già pre-tagliati a 230x480, e non solo su QUESTO cellulare. Se ti fa sentire meglio, è un difetto/qualità di un po tutti i launcher Android.

Launcher consigliati per essere meno incazzosi con lo sfondo: Golauncher... e basta al momento. Se ne scopro altri, te lo farò sapere.

PS
    Sslauncher si è rivelato NON essere user friendly in merito dopo che a seguito di aver cambiato un parametro ha cominciato a sclerare proprio come gli altri launcher. L'unico launcher che rimane a noi cultori delle immagini di background è Golauncher.

PPS
    Se non vuoi cambiare launcher, scarica Wallpaper Wizardrii. Questa app aggiunge parecchie opzioni di visualizzazione dei background.
    Ultima modifica di Arrowbreaker; 17-06-12 alle 22:34

15. Il seguente Utente ha ringraziato Arrowbreaker per il post:

assoale (18-06-12)

Pagina 43 di 125 primaprima ... 3341424344455393 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio