Sì ci sono ma adesso sono venute fuori queste scritte:
reboot system now.
apply update from sd card
wipe data\factory reset
wipe cache partition
wipe misc partition
touchscreen firmware update
cosa devo fare???????
Visualizzazione stampabile
Sì ci sono ma adesso sono venute fuori queste scritte:
reboot system now.
apply update from sd card
wipe data\factory reset
wipe cache partition
wipe misc partition
touchscreen firmware update
cosa devo fare???????
wipe data\factory reset
cioè???????
Cioè serve a cancellare tutta la memoria del telefono e riportarlo come appena uscito di fabbrica. Appena termina il wipe clicca su reboot system now.
ciao sono nuovo del forum e nuovo nei cambi di rom sul piccolo sonic, un collega mi inviò via mail il gioco dead space per android, senza rom cucinate manco per l'anima sarebbe partito, ma dopo una cyanogen rom son riuscito a giocarci, purtroppo una sessione di soli 6 minuti, ho dovuto interrompere, poi basta non son più riuscito a giocarci, secondo voi altri utenti c'è possibiltà di tornare a giocarci o ci vuole uno smartphone più potente'
Beh, per cominciare faresti meglio a spiegare perché hai dovuto smettere a giocarci. La app è andata in crash e non ne ha voluto più sapere di partire? Era tanto lento il gioco che non lo sopportavi? La app era stata programmate per dare un assaggio del gioco gratis per poi far decidere all'utente se acquistare il gioco intero?
...altro?
App completa ma ora continui crash mi impediscono di usarla, eppure l'ho usata ed andava bene, nemmeno con la rom simplex&fast, consigli o dubbi?
Inviato dal mio U8650
Se non va non va. Si vede che l'hardware non è del tutto compatibile, e la rom differente in qualche modo riesce a... coprire in parte la magagna, ma ovviamente non riesce a fare miracoli.
Se puoi permetterti di comprare un cellulare solo per far girare un gioco, accomodati pure. Fossi in te comunque, io rinuncerei a quel gioco e ne cercherei altri.
Magari potessi cambiare smartphone quando voglio, peccato mi ispirava, a proposito, qualche bel gioco da consigliare?
Inviato dal mio U8650
Potresti installare un'altra tastiera dal market, io ad esempio ho comprato swiftkey che mi ha chiesto che lingua scaricare e ho scelto italiano. l'avevo scaricata per evitare il ritardo della tastiera standard-