Sono ROM ufficiali o cosa?
Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Uffi******sime, link presi dalla firma di Nikyxeddu, che spero non ne abbia a male. Personalmente non credo in mod non necessari, e consiglierei rom cooked solo nel caso accaduto alla mia dolce metà con il suo X8 condannato ufficialmente a Eclair 2.1 per il resto della sua vita da Sony Ericsson. Ma quando sono disponibili rom ufficiali all'ultima o quasi versione di Android perfettamente funzionanti, consigliare rom cooked non è proponibile.
Ciao, è possibile installare il navigatore iGo sul Sonic?
Qualcuno l'ha installato?
Ciao
Gugi59
Fermo restando che è un navigatore payware, non capisco perché non debba essere possibile. o_O
Qualcuno conosce dei giochi 3d che funzionano bene sul Sonic? Tipo speed moto, panda run, ecc... Grazie mille in anticipo per le risposte
mi interessava sapere se qualcuno lo ha installato sul Sonic e come funziona :)
Difficile che funzionino, ma prova a scrivere 3D Game sul Play Store
Di solito le migliori prove sono quelle che si fanno sulla propria pelle, male che vada si disinstalla, non succede nulla.
Sul sonic va come su qualunque altro telefono: bene! Lo uso da quando ho preso il sonic e non mi posso lamentare.
Il play store non funziona piu' da quando ho flashato la rom cyanogenmod 7.2... quando entro mi dice di aggiungere un nuovo account, premo ok, e la schermata si chiude, dove sara' il problema??
Inviato dal mio U8650 usando Androidiani App