Sul volantino Expert c'è l'Huawei X5 (mi pare) a 99 euro...solo 800 MHz, ma interessante....
Visualizzazione stampabile
Sul volantino Expert c'è l'Huawei X5 (mi pare) a 99 euro...solo 800 MHz, ma interessante....
Il Ideos X5 a 99 Leuri? Beh... se lo dovessi trovare mi sa che lo prendo e passo il Sonic alla dolce metà... 200Mhz in più non valgono un sovrapprezzo di 100 Leuri.
è vero che la huawei ha rilasciato la stock rom ufficiale 2.3.5 per il sonic? vi prego rispondete per me è importantissimo...grazie
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
Dovrebbe avere più RAM e un display più grande, spero almeno alla stessa risoluzione del Sonic. A 99 euro credo non si trovi di meglio...anche io ci sto facendo un pensierino ;)
E sarebbe il terzo Huawei per me ....;)
TFT capacitive touchscreen, 16M colors
480 x 800 pixels, 3.8 inches (~246 ppi pixel density)
2/4 GB storage, 512 MB RAM
5 MP, 2592х1944 pixels, autofocus, LED flash
Yes, 720p@30fps
800 MHz Scorpion
HTML, Adobe Flash
Android OS, v2.2 (Froyo), upgradable to v2.3 (spero questo non sia un limite)
Non c'è paragone col Sonic!!!!!
Ci sono decine di post che parlano sia della stock 2.3.5 che della stock 2.3.6, prova a usare la funzione cerca ;)
La risoluzione dovrebbe essere migliore, come hai scritto tu 420x800 contro 320x480
Esiste aggiornamento stock ICS --> Downloads - Huawei Device Co., Ltd..
BUOngiorno
Oggi ho riavviato il mio huawei sonic U8650 e si stava accendendo ma invece di completarsi l'accensione continua sempre .
MI da te un consiglio ?
Mi sapete consigliare un'applicazione per mettere come screensaver una foto che si trova nella mia galleria???
la galleria del mio u8650 non visualizza niente nonostante ci siano foto e video nella microsd, cosa posso fare?
Inviato dal mio U8650 usando Androidiani App
La galleria, almeno nella ROM 2.3.4 del mio cellulare, è lenta come la fame. Devi farla partire e aspettare fiducioso che si dia da fare con tutta la velocità di un Commodore C64. Personalmente ho rinunciato del tutto ad usarla (la lentezza esasperante la rende poco usabile) e sto usando con estrema soddisfazione l'ottimo e velocissimo Quickpic.