Prova Wallpaper Wizardrii. Gran bel software.
Visualizzazione stampabile
Prova Wallpaper Wizardrii. Gran bel software.
È appena successo anke a me e l unico modo per risolvere il broblema è formattare il cell entrando nella recovery mod
Inviato dal mio U8650 appena formattato
Quote:
Originariamente inviato da androidista160
Se non sai come si fa te lo spiego (ho la tua stessa età xD)
Ho un huawei sonic u8650-1 con installato MXHome Launcher, ho scaricato e installato MXHome theme blue ma non funziona per applicarlo mi richiede l'aggiornamento del Launcher (che ho gia all'ultima versione). Da cosa può dipendere questo problema??? Inoltre ho installato MxLock funziona bene con il tema di default invece quando scarico gli altri temi non li installa. Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno
A quanto mi è dato di capire la versione freeware di MXhome può solo usare due temi, tutti gli altri sono utilizzabili solo nella versione a pagamento.
più che altro non capisco perchè non visualizza più niente, anche se scatto una foto a volte compare una raccolta con solo quella foto, invece guardando da root explorer la foto è assieme alle altre nella loro cartella solita, ho anche flashato la rom e provato un'altra rom ma niente, può essere la microsd che è alla frutta? mi ha dato dei cioccamenti tempo fà che poi son scomparsi
ciau a tutti, ho un piccolo problema se cosi si puo definire...sul mio sonic monto la stock rom 2.3.6 cn espier launcher ...le icone sono tutte bellissime il problema è che l'icone musica huawei rimane qlla di default e nn si "trasforma" in qlla di espier...cm mai??...cm risolvo??
grazie
Ciao ragazzi qualcuno sa dirmi se si possono far ricomparire il tasti di scelta rapida nel pannello di notifica?? Ho una versione rom 2.3.5 official! Grazie in anticipo! :):)
Visto che non trovo una procedura a prova di suonato (infatti ancora non mi destreggio molto con il sonic), ho deciso, a fronte di un blocco totale all'avvio avvenuto ieri sera di non usare le applicazioni in dotazione rischiando di arrivare sotto i 15mb liberi di memoria, ma bensì installare nuove app sulla SD e sfruttare quella.
Al momento ho installato Jorte per l'agenda, Handcent per gli sms, Opera per il browser, Drive per i docs di Gmail.
Ora sto cercando una rubrica decente che mi permetta d'importare i contatti da gmail.
Avete qualche suggerimento?
Ciao!
si possono far ricomparire, basta il file "vendor.apk" che qualcuno qui nel forum ha in firma...