Gentilissimo! :)
Visualizzazione stampabile
Gentilissimo! :)
altrimenti puoi sempre installare l'applicazione notification toogle cosi almeno puoi scegliere che link rapidi inserire =)
veramente non credo proprio che sia un problema, l'icona rimane anche a me cosi non si trasforma in quella di itunes per esempio
io ci ho rinunciato è troppo lento e si impalla spesso è costato poko e vale poko..:)
OK, ma per la rubrica?o_O
Attualmente quello è un qualcosa che starei cercando anch'io... avevo il X8 con Eclair 2.1 che aveva una gestione dei numeri telefonici di parecchio migliore non solo di quella del Sonic, ma di Gingerbread in generale. Upgrade da una parte, downgrade dall'altra. :-X
Ragazzi allora vi racconto questa mio cugino una settimana fa si e comprato un Huawei sonic e aveva problemi grossi con la batteria cosi gli ho consigliato di cambiarla e infatti ha risolto ma sapete cosa gli ha affermato quello del negozio dove ha comprato il cell che non gli voleva cambiare la batteria perché lui dice che i cell android sono cosi che si caricano anche 4 volte al giorno e mio cugino gli ha detto che lui lo teneva pure spento per risparmiare e quello gli ha affermato che non ha senso spegnerlo perché anche da spento gli android consumano la stessa batteria che consumano da accesi e che poi ci perde perche per accendere un android consuma il 20% di batteria e mio cugino avendo 11 anni ci ha creduto e gli ha dovuto pagare la batteria secondo voi meglio che faccio finta di niente o lo faccio rimborsare?
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Ovviamente fatti rimborsare. Se dovesse fare storie digli che, essendo tuo cugino minorenne esiste, in caso di truffa, una aggravante specifica....
Inviato da Samsung Galaxy Tab 2 con Tapatalk 2
A parte l'ignoranza del commesso..
La sezione é sbagliata..e quindi sposto..
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale