Visualizzazione stampabile
-
hai provato a controllare se nelle impostazioni dei messaggi hai attiva la vibrazione?
vai su messaggi > impostazioni > vibrazione ,
arrivato li apri la sezione "vibrazione" e metti il baffo su "sempre";
io ho risolto così, anche io ho avuto lo stesso problema come ho installato la nuova rom, col nuovo launcher...
prova :)
spero di esserti stato utile :)
-
Non sai quante volte ho provato: mettendo "mai", e poi "sempre" e tutte le combinazioni possibili, sto esaurendomi .-.
-
hai provato a entrare su :
impostazioni > audio > vibrazione > (baffo su) sempre;
poi vai sui messaggi (/ senza aprirne uno ovviamente, solo nella schermata dove ti fa vedere i mess ricevuti
e segui la procedura che ti ho detto prima....per sicurezza fai un riavvio del sistema del telefono,
e riprova!
dimmi come và....se riprende a funzionare, sennò devi portarlo da un tecnico.
io ho avuto il tuo stesso identico problema e ho risolto facendo quella procedura
-
Ripeto, la procedura tramite le impostazioni in "Messaggi" l'ho fatta parecchie volte. Ora ho provato a riavviare ma niente, non parte la fottuta vibrazione D:
-
l'unica cosa che puoi fare, è tornare al vecchio launcher e cercare di vedere se il problema persiste, di guide su come tornare al vecchio launcher è pieno, dai una letta
e agisci.....
in altro modo non posso aiutarti
-
AIUTO torque obd2
Ho un huawei u8650-1 ho installato torque obd2 però dopo pochi secondi che è avviato si chiude da solo:'(:'(......Mi sapete dire se devo rinunciare ad usarlo (nel market dice che è compatibile) oppure devo fare qualcosa per farlo funzionare? Mi sapete dire in caso un'app che sia come torque obd2 grazie!!!!!!!!!!!
-
Uah, che sorpresa... o_O ... non sapevo esistesse una app del genere. Tu usi la app payware? Perché la app freeware sul mio Sonic sembra stabile... oddio, solo attivando GPS e BlueTooth e senza accoppiarla all'adattatore (che non ho ancora), non da problemi.
-
no io ho la payware inoltre non ho bisogno dell'adattatore perchè ho gia il bluetooth nella macchina....
-
Beh, la mia modesta Punto Multijet dell'aprile 2003 non ha Bluetooth integrato... all'epoca non era proprio previsto... quindi anche volendo spendere quei 2€ e qualcosa per la app payware (e che non comprerò finché non troverò l'adattatore) non potrei collegare la app fino a quando non avrei inserito l'adattatore nella presa USB del sistema elettronico. Spiacente. :p
PS
Fa una prova e installa la app freeware e vedi come va... alle volte... non si sa mai...
-
segui alla lettera tutto ciò che c'è scritto nella guida che ti ha elencato "effeci",
comunque per farlo entrare in modalità reboot devi premere la seguente combinazione di tasti "tasto del volume - "+"power on/off" li premi assieme, e aspetti che esca il logo,
fatto ciò in teoria si dovrebbe fermare sul logo, e potrai collegarlo tramite pc, e poi segui tutto quello scritto all'interno della guida e andrà tutto liscio ;)
spero di esserti stato utile ;) un saluto amico androidiano ;)