Visualizzazione stampabile
-
Di che applicazione si tratta?
Vedi se ti e possibile disinstallare del tutto la vecchia e installare ex-novo la nuova. Prima di disinstallare la vecchia versione però fanne un backup con Titanium Backup o Astro File Manager, così in caso la nuova app dovesse funzionare male o per niente, potrai sempre reinstallare la vecchia versione.
-
SONIC FUNZIONANTE!!! SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Spesi circa 45 euro, ma ho fatto salva la questione di principio!!!!
Eccovi il video se vi interessa!!!
RIPARAZIONE SONIC U8650 HUAWEI - YouTube
Ciao Palmiro0
-
Mi succede con tutte le applicazioni di cui è disponibile l'aggiornamento
Inviato dal mio U8650 usando Androidiani App
-
Con le altre applicazioni ho provato a disinstallarle o a disinstallare gli ultimi aggiornamenti e funziona..ora il problema rimane solo con Facebook
-
Se hai la root, puoi cancellarlo via Link2SD. Senza root... dimenticatelo. FacciaLibro è, come tante altre app di sistema, un bastardo quando bisogna cancellarlo.
-
Dice che il video è in fase di elaborazione e di tornare tra qualche minuto... lo diceva già mezz'ora fa...
Vabbè, basta che per domani è pronto che potrò visionarlo PRIMA della settimana di blackout quasi totale di connessione alla rete... vado un po a spurgare... :D
PS
Ricontrollato alle 3:15 del mattino ed è ancora in elaborazione. Quello che fa schiattare dalle risate è che insiste a chiedere "qualche minuto". rotflrotflrotfl
-
Ho z4root ma non riesco a rootare
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arrowbreaker
Scrivo a chiusura di quanto accaduto sopra. Ora, dopo il ripristino, tutto è tornato a funzionare come prima.
Comunque, a differenza del messaggio immediatamente qui sopra, mi permetterei di consigliare a chiunque potrebbe avere una mezza idea a cosa era dovuto quel malfunzionamento di scrivere comunque e dare un consiglio per risolvere. Anche se io non sarò in grado di provarlo sul campo, non avendone più necessità, potrebbe essere utile per qualche altro disgraziato con lo stesso problema.
stesso probema tuo dopo aver aggiornato a ICS!
E' bastato premere la lentina di ricerca senza cercare nulla: è ripartito come per magia il play store!! boh! :D
-
Ci sono stati dei passi avanti. Adesso dice che il video non è disponibile proprio. :-\
Ricaricalo magari che me lo vedo al ritorno.
-
Se è la prima volta che cerchi di rootare, e hai qualsiasi rom che non sia la 2.3.6, segui questo thread: https://www.androidiani.com/forum/mo...ot-unroot.html e la otterrai