niky purtroppo l'ho cancellata.tu a quale applicazione ti riferisci?
Visualizzazione stampabile
niky purtroppo l'ho cancellata.tu a quale applicazione ti riferisci?
Mi son registrato per il cloud qui, inserendo mail e password. Tutto ok, ma poi nč dal sonic, nč dal sito riesco ad effettuare l'accesso! Mi dice sempre pass errata! Ho provato a recuperarla (anche se non l'ho dimenticata, avendola creata pochi secondi prima ;)) ma mi ā connessione errata alla voce email....boh...
Edit:
Ho effettuato una nuova registrazione con la mail @gmail che uso per il market e tutto č andato a buon fine.
Sarā un caso?
Dopo varie prove devo dire che una volta personalizzati i browser con widget e collegamenti, a malincuore ho dovuto rinunciare all'ottimo Go launcher in favore di Launcher pro! Il mio Sonic moddato e' molto piu' fluidio. E anche i bench lo dimostrano. Preferisco fluiditā...
Inviato dal mio Lucky Ultra Sonic U8650 usando Androidiani App
Salve mi presento, sono Enrico ho preso da poco il sonic e subito mi ha appassionato, ho gia fatto alcune modifiche tipo: abilitazione permessi root e installazione recovery , ora pero volevo sbarazzarmi della rom vodafone e mettere la ROM NoBRAND con i CLOUD.
Premetto ke prima di scrivervi ho seguito tutte le guide passo passo su come fare ma nn ho ottenuto risultati.
Il mio problema e ke non riesco ad installare la 2.3 , vado a mettere la cartella "dload" nella microsd e quando cerco di fare l'update mi compare un triangolo giallo con la scritta " update FAIL" , non capisco perche non riesca a caricarmi il file update.app che sta nella cartella dload.
Ho usato vari tipi di file scaricati da diverse parti pensando che il file fosse corrotto ma niente da fare, l'ultimo ke ho provato č questo:
"HUAWEI_U8650_Android_2.3_V100R001C151B863SP02_Ind ia_Trench".
Potete aiutarmi? .. grazie
Mi accontenterei anke di un backup della 2.3 con i CLOUD, almeno quelo me lo installerebbe.
Non ho capito, se cerchi la 2.3.3 senza cloud prova questa MyPPC.it • Leggi argomento - GUIDA HUAWEI SONIC(permessi root e installazione recovery) (punto 2).
Altrimenti la 0.8 di Lucky ce l'ha...io l'ho messa .
Ragazzi qui c'č l'ultima versione ufficiale della rom v2.3.5 per il sonic rilasciata da huawei il 24-febbraio-2012 : http://db.tt/ajOX0HDh