mi ha cambiato tutta la shermata è normale?
Visualizzazione stampabile
mi ha cambiato tutta la shermata è normale?
Quote:
Originariamente inviato da Nak
Che io sappia no. In che senso è cambiata?
Inviato dal mio U8650 2.3.6 rooted
io mi sono trovato benissimo
-ecomonico e per gli usi che vuoi farne e' perfetto
grazie, cmq per me potete chiudere post. ho deciso infine di comprare un altro: samsung chat con android 4. grazie
Ciao a tutti,sono curioso di sapere come mai nel mio huawei all'accensione spunta fuori questa scritta YOIGO di colore blu,tutto ciò con qualsiasi rom,ovviamente quando c'era la sua originale usciva la scritta Huawei con il logo rosso.
Perchè la rom che hai provato ti ha installato anche l'oemlogo, mentre le altre che hai provato no. Se vuoi puoi cambiarlo manualmente, basta che cerchi
Inviato dal mio Huawei u8650 con Tapatalk 2
E cambiata la schermata iniziale prima erano 5 e ora sono 3,poi il menu é diverso prima c'erano 3 pagine ora solo una. Ed è cambiata anche la tastiera ... e poi vorrei sapere perché se lo spengo e lo metto in carica non ricarica e entra nella cwn?
Inviato dal mio U8650 usando Androidiani App
e qualcuno sa dirmi da dove o come si cambia?
innanzitutto bisogna sapere che rom hai installato
È normale che entra in recovery. Se vuoi la ricarica da spento o rimetti la recovery originale o la 6 modificata by udk che supporta la ricarica da spento. Per quanto riguarda il numero delle schermate basta che vai in preferenze ->impostazioni avanzate e selezioni il numero delle schermate
Inviato dal mio U8650 2.3.6 rooted