se vuoi il logo huawei, su google immagini cerca oemlogo huawei e trovi un'immagine del logo 320x480 da convertire poi con paint.net
Visualizzazione stampabile
Grazie. :)
Sono combattuto tra se mettere qualcosa di inerentemente elegante e di classe, come un'immagine di un diamante in campo nero... o se invece mettere qualche immagine inerentemente a luci rosse come <censura> e <censura> impegnati in <censura> con <censura> mentre <censura> con un grosso cucchiaio... solo il tempo e la mia testa [malata] lo deciderà. rotfl rotfl rotfl
Mi domando però, con le limitazioni di cui hai parlato, come cavolo fanno un logo animato? Parlo proprio dell'animazione durante il caricamento... o_O
Magia? Avranno chiamato Aricotter... pardon, volevo dire Harry Potter per farlo? Mah! rotfl
Non ci siamo capiti... oemlogo.mbn è un'immagine statica che compare all'inizio dell'accensione del telefono. Poi se vuoi modificare l'animazione successiva, allora devi modificare il file bootanimation.zip
Inviato dal mio Huawei u8650 con Tapatalk 2
ragazzi secondo voi qual'è la rom migliore sotto tutti i punti di vista?
Ho fatto come mi avete detto e all'accensione c'è sempre Yoigo!
E' solo un file zip con tante immagini png che riprodotte in sequenza, danno l'animazione (tipo le gif animate)
su UOT Kitchen ce ne sono varie che puoi vedere anche in anteprima
sicuro di aver sostituito il file e di aver eseguito i comandi da terminale? riprova nuovamente la procedura
nella cartella custom oltre a yoigo hai qualche altra sottocartella?
Salve a tutti .. Ho un huawei sonic u8650 roottato rom mod attuale (Lunar Prime CyanogenMod 7.2) , Launcher attuale : Go Launcher, No frills cpu settato con una frequenza minima di 122 Mhz e una Frequenza massima 710 Mhz..
Amo giocare al gioco Line Runner , credo quasi tutti voi lo conosciate..
Volevo chiedervi se sapete come migliorare le prestazioni di questo gioco , perchè giocandoci incontro molta lagg, non solo su questo gioco ma anche in generale ho problemi con questo cellulare fetente .-. COnsigliatemi vi prego.. Prima che lo butto dal 5 piano
A dire il vero... io ci ho giocato a Temple Run e non era per niente fetente. Era la versione ARM V6, ma ripeto, non male.
Comunque, se ti serve un cellulare per GIOCARE, il Sonic, come gran parte di quelli di fascia medio bassa, è quello sbagliato... attualmente QUALSIASI CELLULARE SOTTO I 300€ non è proprio adattissimo per giochi d'azione.
Vuoi giocare? Devi spendere molto di più di quanto hai speso per il dignitoso Sonic, che non è mai stato pensato come una piattaforma per giochi. Fa del suo meglio, ma non è stato progettato per fare miracoli. :p
Bhe si ti capisco..
Comunque, hai giocato a line runner o temple run? ._. Sono cose distinte.. Cmq ti sarei molto grato se mi aiuteresti a far partire temple run nel mio sonic ._. (Non trovo il download della versione adatta al mio sonic u8650..)
Saluti , yeye