Visualizzazione stampabile
-
Ciao Arrow
grazie per la risposta!
Ho effettuato il reset tramite le opzioni ma ho sentito parlare di hard reset: è la stessa cosa? Ho provato a premere on e volume+ ma non mi porta alla maschera per il reset. Inoltre se faccio il ripristino del back up la rubrica non si ripristina e se provo ad aprirla mi viene la scritta del titolo.Mi è anche sparita l'icona per mandare gli SMS.
E' GRAVE????
-
Devi spegnere il telefono, poi premere VOL + e POWER e tenerli premuti anche dopo che appare la prima schermata, fino a quando entrerai nella recovery. Una volta nella recovery potrai fare la Factory Reset, il ripristino di fabbrica, portando la selezione su questo comando e poi selezionandolo col tasto POWER. Finito il ripristino seleziona REBOOT e eseguilo sempre con una pressione sul tasto POWER.
Se non funziona così, mi sa che è il centro assistenza.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arrowbreaker
Devi spegnere il telefono, poi premere VOL + e POWER e tenerli premuti anche dopo che appare la prima schermata, fino a quando entrerai nella recovery. Una volta nella recovery potrai fare la Factory Reset, il ripristino di fabbrica, portando la selezione su questo comando e poi selezionandolo col tasto POWER. Finito il ripristino seleziona REBOOT e eseguilo sempre con una pressione sul tasto POWER.
Se non funziona così, mi sa che è il centro assistenza.
Reset effettuato!
L'errore persiste!
Secondo te se installo una ROM che avevi postato il 19/09 seguendo la procedura con ilCWM si ripristina oppure è inutile?
Grazie
-
Quote:
klaw
Secondo te se installo una ROM che avevi postato il 19/09 seguendo la procedura con ilCWM si ripristina oppure è inutile?
Dipende dalla tua intenzione poi di portarlo meno in assistenza... se la rom che intendi è la Marvyn... è rootata e se continua a non funzionare e lo porti in riparazione potrebbero piantarti una grana negandoti la garanzia.
-
Quote:
Arrowbreaker
Dipende dalla tua intenzione poi di portarlo meno in assistenza... se la rom che intendi è la Marvyn... è rootata e se continua a non funzionare e lo porti in riparazione potrebbero piantarti una grana negandoti la garanzia.
Ok Grazie
Provo a sentire l'assistenza!
Ciao
-
Ciao!
non serve fare il reset di fabbrica
prova a sbagliare tante volte il pin, ad un certo punto ti chiederà di inserire nome utente e password dell'account con cui ti sei iscritto la prima volta (quello del play store) e si sbloccherà in automatico
-
Telefono impazzito
Salve, il mio huawei non so il motivo ma dopo aver eseguito il ripristino del telefono ha iniziato a fare cose strane.
Nella finestra delle notifiche (quella che si abbassa e fa vedere aggiornamenti o notifiche) non c'e più quella barra tipo per il wi-fi / interruttore ecc.. e vorrei capire come fare a riaverla.
un'altro problema è che le applicazioni come galleria e gestione file e cose cosi non me le apre, cioe riavvio il telefono, poi vado su galleria e mi fa vedere tutto poi pero appena provo a fare imposta come sfondo si blocca tutto e non si riapre più e cosi con altre applicazioni.
e ogni tanto quando blocco lo schermo rimangono accesi i tastino touch e si blocca e mi tocca riavviarlo..mi spiegate come e cosa fare perfavore? :(
-
Hmmm... mi sembra di sentire una descrizione del mio cellulare con la vecchia Sdcard... che era fallata, e infatti cambiata SDcard il telefono ha smesso di comportarsi loco.
Non posso che consigliarti il cambiamento anche solo momentaneo della SDcard con un'altra in prova. Se il telefono smette di comportarsi crazy allora è quello il problema, sennò...
-
pongo la stessa domanda anch'io ho un alaxy next turbo esiste una maniera per modificare il classico colore nero deli android e metterlo per esempio bianco???mi consiliate come fare se esiste?grazie
-
Apk???
Salve...allora...ma quando scarico qualcosa dal market, l'apk dove va a finire? li voglio cancellare per liberare spazio...
Inviato dal mio U8650 usando Androidiani App