Visualizzazione stampabile
-
per @niky si installa normalmente ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
nikyxeddu
Ragazzi qui c'è l'ultima versione ufficiale della rom v2.3.3 per il sonic rilasciata da huawei il 24-febbraio-2012 : http://db.tt/Mjar18Yz
Scusa, essendo il cloud su versioni successive, a che serve questa "nuova" 2.3.3?
Oppure hanno messo il cloud anche su questa 2.3.3?
-
Quote:
nikyxeddu
Quale rom utilizzi?
ehm...in firma o_O
-
Ragazzi come nn detto ,ho risolto il problema stava nella mia sd difettosa ho risolto .
-
Ah ok. Bene allora ;)
Inviato dal mio Lucky Ultra Sonic U8650 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, anche io ho impostato go keyboard ed ho lo stesso problema all'avvio.....gnecca hai trovato la soluzione? inoltre volevo sapere come posso fare a far riconoscere le parole che ho già memorizzato nel dizionario.....mi spiego meglio, riesco ad aggiungere nuove parole nel dizionario ma quando scrivo un nuovo sms con una parola precedentemente memorizzata non me la riconosce eppure se vado a controllare nel dizionario quella parola già esiste.... grazie ciao e buona domenica
-
Quote:
AleSonicDroid
Ciao a tutti!Vi scrivo perchè ho problemi con il programma che si chiama "Huawei Social Club"
Sarebbe questo social club?
-
Quote:
bobosonic
Ciao a tutti, anche io ho impostato go keyboard ed ho lo stesso problema all'avvio.....gnecca hai trovato la soluzione? inoltre volevo sapere come posso fare a far riconoscere le parole che ho già memorizzato nel dizionario.....mi spiego meglio, riesco ad aggiungere nuove parole nel dizionario ma quando scrivo un nuovo sms con una parola precedentemente memorizzata non me la riconosce eppure se vado a controllare nel dizionario quella parola già esiste.... grazie ciao e buona domenica
infatti anch'io non riesco a memorizzare le parole
-
Google play
Scusate ragazzi, ma a voi si è aggiornato a google play? a me no, forse perchè ho la rom Lucky?
-
Che io sappia, per averlo letto in giro, l'aggiornamento è previsto da Android 2.2 in su. Perciò, a meno che la ROM Lucky sia 2.1 o inferiore, non dovresti avere problemi. Prova a chiedere ad altri utenti della tua stessa ROM.