Ho paura che la scheda SD sia non semplicemente necessaria, ma indispensabile per quello che vuoi fare.
Visualizzazione stampabile
Ho paura che la scheda SD sia non semplicemente necessaria, ma indispensabile per quello che vuoi fare.
Anche secondo me è indispensabile e sai perchè dico così? Quando tempo fa ho aggiornato il MIO SONIC con le rom ufficiali di HUAWEI, erano presenti le guide passo passo per l'installazione della rom e la MICRO SD era sempre nominata. Non si trova ancora oggi altra procedura per l'installazione di rom senza la "schedina"
Inviato dal mio SONIC U8650 CyanogenMod 7.2 Benru V4 tramite Tapatalk 2
Salve a tutti,
oggi ho installato la rom stock di huawei 2.3.5 dal sito. Ho seguito alla lettera la procedura ed è andato tutto bene.
Quando ho aperto il play store volevo scaricare un'app. Qui sorge il problema perchè quando sono andato sul pulsante "Accetta e scarica" mi compariva nella barra delle notifiche un messaggio con scritto "Problema con la connessione al server" con una serie di numeri al fianco.
Qualcuno sa come rimediare a ciò? Potrei provare con reinstallando la rom?
Grazie a tutti quelli che mi daranno una risposta.
Giuseppe
Rispondente per favore.
Non ho idea del problema, ma POTREBBE essere legato alla versione del Play Store.
Ho risolto mettendo la rom 2.3.5 huawei del 24 febbraio...mi va anche cloud+ che prima non andava, accede a google talk e scarica tutte le app.
si può anche chiudere.
il telefonino l'ho mandato in assistenza.Ma secondo te il problema e risulvilbile in assistenza oppure mi danno uno nuovo???????????????
L'importante è che alla fine funzioni senza dare casini. Che te lo riparino o cambino, cambia poco.
Ne ho provate a tonnellate!!! Quella che va bene (sempre) è l'app aScreenshot!
Richiede root.
xk se nn si aggiustava e mi davano un altro telefono , mi facevo ridare i soldi indietro e mi compro l ipod e un telefono di 30 euro