Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nikyxeddu
Già provato,non so perchè ma non me la installa più!!!
Quote:
JohnNash
Sarebbe questo social club?
JohnNash quando scatto una foto e la voglio condividere tra le varie opzioni mi esce scritto "Facebook (Huawei Social Club)" che crea poi sul mio profilo Facebook una cartella apposita dove inserisce le foto.Ti parlo di una funzione che è presente sul Sonic originale,leggevo qui sul forum che tu hai una rom diversa giusto?
-
Anche io ho avuto lo stesso problema, ma sono riuscito a risolverlo.
Scarica File Manager HD della Rhythm Software dal Market. Aprilo e vai nel percorso /cache/ ; troverai delle cartelle e un file downloadfile.apk o downloadfile-x.apk (dove x é un numero). Apri questo file e alla fine dell'installaziome dovresti avere il Play Store. Io ho fatto così e ci sono riuscito.
N.B. Il Market, o, meglio, il Play Store ha un sistema di aggiornamento automatico. Questo significa che l'app del Play Store si aggiornerà automaticamente.
Inviato dal mio U8650 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Dj_Mike238
Anche io ho avuto lo stesso problema, ma sono riuscito a risolverlo.
Scarica File Manager HD della Rhythm Software dal Market. Aprilo e vai nel percorso /cache/ ; troverai delle cartelle e un file downloadfile.apk o downloadfile-x.apk (dove x é un numero). Apri questo file e alla fine dell'installaziome dovresti avere il Play Store. Io ho fatto così e ci sono riuscito.
N.B. Il Market, o, meglio, il Play Store ha un sistema di aggiornamento automatico. Questo significa che l'app del Play Store si aggiornerà automaticamente.
Inviato dal mio U8650 usando
Androidiani App
Non trovo il percorso cache
Inviato dal mio Lucky Ultra Sonic U8650 usando Androidiani App
-
Quote:
AleSonicDroid
JohnNash quando scatto una foto e la voglio condividere tra le varie opzioni mi esce scritto "Facebook (Huawei Social Club)" che crea poi sul mio profilo Facebook una cartella apposita dove inserisce le foto.Ti parlo di una funzione che è presente sul Sonic originale,leggevo qui sul forum che tu hai una rom diversa giusto?
Non mi sono mai accorto di questa possibilità...anche perchè non ho mai caricato foto su FB dal Sonic.
Sì, ho la rom in firma.
-
Quote:
JohnNash
Sarebbe questo social club?
No non è quello social club. Ma se riesci a caricare foto con l'app ufficiale di facebook che ti ho passato vuol dire che usi in modo errato social di huawei. Prova a fare come dice AleSonicDroid
-
Quote:
nikyxeddu
No non è quello social club. Ma se riesci a caricare foto con l'app ufficiale di facebook che ti ho passato vuol dire che usi in modo errato social di huawei. Prova a fare come dice AleSonicDroid
E' rivolto a me il messaggio? Perchè io, in generale, uso poco l'app di FB...e non sapevo l'esistenza di questo club...
-
Devi cliccare sul tasto Su che trovi nella barra in alto accanto a Home 2 volte e cliccare sulla cartella cache. Poi apri il file che ti ho nominato nel post precedente e l'installazione partirà.
Inviato dal mio U8650 usando Androidiani App
-
Perdonate,i ma ho fatto confusione tra chi ha il problema (AleSonicDroid) e chi sta aiutando (JohnNash) xD
@AleSonicDroid: Che errore ti da quando cerchi di installare l'app?
-
Quote:
capridream
per @niky si installa normalmente ?
Si installa tramite la cartella dload. Le istruzioni sono all interno del file
-
Quote:
JohnNash
Scusa, essendo il cloud su versioni successive, a che serve questa "nuova" 2.3.3?
Oppure hanno messo il cloud anche su questa 2.3.3?
io non parlo di rom moddate con il che hanno versioni successive come 2.3.7 o altro. Io parlo di stok rom quelle ufficiali di huawei con versione 2.3.3