Quote:
Originariamente inviato da andrea19893
Per gli sms i dati attivi non servono,mentre whatup richiede o una connessione dati o Wi-Fi per funzionare :-)
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da andrea19893
Per gli sms i dati attivi non servono,mentre whatup richiede o una connessione dati o Wi-Fi per funzionare :-)
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Allora premetto che ho questo telefono da piu di un anno. Ero interessato a comprarmi un galaxy s3 (metto da parte i soldini) dato la brutta esperienza con questo volevo un top.
Dopo un anno di continui litigi con il telefono (se ce l'avete mi potete capire) quando era sorto l'ennesimo problema, volendo evitare di portarlo per la terza volta in assistenza, ho deciso di prendere una scorciatoia.. mi sembrava il metodo migliore per evitare che continuassero i problemi e dunque l'ho rootato. e ci ho installato ONE01 (perdonatemi se lo ritenete spam o che, ma è solo per farvi capire e poi ho scoperto qua della sua esistenza quindi non penso ci siamo problemi)
Finalmente avevo un vero telefono! Perfetto, velocissimo, basta problemi con l'invio dei messaggi, molto fluido tanto che mi sono convinto a lascia perdere l'idea S3. Ormai saranno tre mesi che ce l'ho.
Venendo al problema.
Oggi lo stavo usando, poi l'ho messo sulla scrivania per studiare, guardo l'ora e il telefono non aveva lo schermo. Praticamente il telefono è come se fosse acceso, ma io non vedo quello che c'è. Lo schermo non è nero spento, ma è tipo blu scuro. I segnali di vibrazione vanno. Ho già provato a lascialo per un oretta senza batteria, a fare vol+ vol- e tasto in alto, ma senza esito positivo. Ogni tanto quando decide lui esce la scritta dell'accensione a righe, ma pian piano svanisce.
Se qualcuno sa consigliarmi che fare. Perchè vorrei aspettare a prendere l's3 verso aprile o comunque quando presenteranno l's4 il prezzo si abbasserà (prima su ebay era a 439 ora è salto a 479, si arrangiano che lo compro ora). Non so se portarlo alla vodafone, perchè comunque con il root la garanzia vola via, ma se loro non lo accendono perchè non va lo schermo non possono sapere che è rootato. Se è solo da cambiare l'hardware che gliene frega poi del mio root? O se qualcuno ha un modo per portarlo alle condizioni iniziali che non usi lo schermo (il debug mi sembra, quindi quello non dovrebbe essere un problema)
Spero che una buon anima mi risponda. :) non sono il primo scemo che si compra un telefono, di computer un po' ne capisco eh, ma sui telefoni per il momento sono un po' indietro.
Ho capito il problema.. accendi il dispositivo.. premi forte dove è situata la cassa per le telefonate se si accende prendi con la mano destra l'estremo del telefono e con la sinistra l'altro e fai in modo non molto energico come se lo stessi strappando cioè mettilo sotto pressione in questo modo il collegamento del display sulla motherboard si rimetterà a posto..
Ciao a tutti ho installato 2 giochi need for speed monst wanted, e metal slug 3 ogni volta che li riavvio mi dice che si sono chiusi per anomalia qualcuno mi può aiutare
ho una room modificata la 4.0.4 beta5
Installati una CM 7.2 e prova, come ti ho spiegato nell' altro thread la quantità di ram disponibile è poca! E poi tra l'altro non sfrutta al massimo l' hardware!
PS: si chiamano " rom" ;)
Non è una stanza :D
abbitudine di mettere doppia "o" comunque se provo la rom simple e fast secondo te riesce ? su quattro che ho provato non riesco a trovarne una stabile almeno diciamo un po