Non ci credo, vuoi dire che preferisci una stock? Vabbè ogni persona hai suoi gusti!
Visualizzazione stampabile
Io uso Launcher7 sia sul Samsung Galaxy Ace plus che sul tablet i-Inn pro 9.0. Lo trovo pratico, elegante, altamente personalizzabile e anche abbastanza fluido. Ora il telefono sembra uno windowsphone, mentre il tablet ha più uno stile tipo Windows 8. Allego le foto perché il risultato mi piace tanto! :-)
Ciao ragazzi, non so se è il posto adatto dove chiedere comunque.. Ho visto e letto parecchie recensioni su questo dispositivo della Huawei e molti ne parlano bene, pochi accennano a piccoli problemi. Non sono riuscito a trovarlo in negozio per una prova, si puo' solo acquistare.. (non lo fanno provare alla vodafone... non ne hanno in esposizione accesi!!) così credo che la cosa migliore sia chiedere a voi che lo possedete.. se lo consigliereste, se vi ci trovate bene o se vi da problemi.
Grazie x l'aiuto ;)
Io mi trovo abbastanza bene, ma il dispositivo ha il problema che non ha a disposizione molta ram. Se dovresti comprarti un device ora io non te lo consiglierei... se non vuoi spendere molto ti consiglio un samsung galaxy mini 2 SCHEDA TECNICA MINI 2 almeno è armeabi v7. Armeabi è l'architettura del processore, ora quasi tutti i giochi che fanno sono per armv7 e a volte anche le applicazioni. Il processore del huawei sonic è un armv6 e la fluidità che ha un armv7 non ha paragoni. Io te lo consiglierei anche per il suo costo, guardando su internet ho visto che va da 109 € a 127 € niente male ;)
PS: guarda qui Differenze tra armv6 e armv7
Infatti era proprio la ram a preoccuparmi.. i giochi non mi interessano molto, l'utilizzo però sarà orientato verso app di messaggistica come whatsapp, skype, push email.. possibilmente in background (con connessione attiva 3g o wifi) mentre si utilizza il dispositivo per chiamate o sms, talvolta internet.. raramente utilizzarlo come navigatore (ma chiuderei tutte le altre app).. ce la fa o è chiedere troppo??
Whatsapp lo sostiene, skype non perfettamente... le uso io... skype si frega molta ram, e provoca rallentamenti al sistema un pò! Non lo so, non ti conviene molto... poi ognuno è libero di fare ciò che vuole ;)