Per sms normali non c'è bisogno della connessione dati,per gli mms e e per whatup si oppure il wi-fi
Visualizzazione stampabile
Per sms normali non c'è bisogno della connessione dati,per gli mms e e per whatup si oppure il wi-fi
Ho fatto il ripristino dei dati di fabbrica per eliminare un account, ma facendo cosi ho perso tutti i messaggi e, anche alcune opzioni che già erano presenti nel telefono. Prima di eseguire il ripristino però ho tolto la scheda SD dove dentro avevo un applicazione ma rimettendola nel telefono l'applicazione è sparita... Qualcuno può aiutarmi e dirmi se posso recuperare queste cose?? Grazie :)
C'è una certa confusione, mi accorgo, con le capacità dei cellulari Android di spostare le app in SDcard.
A meno che tu non avessi quell'applicazione nella sua forma installabile APK, nel qual caso che sia sparita È strano, è normale che dopo un factory reset non trovi più tutte le tue app e i tuoi dati, e collegare la SDcard con vecchie app installate sopra non aiuta per niente. Android sposta PARTE delle app dalla memoria cellulare a una cartella di sistema chiamata Android.Secure, ma una parte della app, la parte che fa riconoscere al sistema che c'è una app installata, sebbene spostata in parte in SDcard, rimane nella memoria centrale e va a farsi benedire durante un factory reset con tutto il resto.
In breve... devi scaricare quella app da capo. MA PRIMA è meglio che col PC accedi alla SDcard e svuoti la già citata cartella Android.Secure dei cadaveri rimasti dentro della vecchia installazione, o avrai problemi installando le vecchie app e mandandole in SDcard, dato che troveranno li i corpi smembrati delle app della vecchia installazione non più in uso e si spaventeranno. rotfl
allora dovrò acquistarla di nuovo l'app che mi è sparita.. invece c'è un modo per poter recuperare tutti i messaggi??
salve.come da titolo e'possibile invertire memoria di massa??
Cosa intendi per invertire memoria di massa?
Tieni conto che se la app era payware, se tenti di scaricarla con lo stesso account con cui l'hai comprata, questa DOVREBBE poter essere scaricata di nuovo senza pagare. ;)
Per i messaggi... R.I.P. :(
noo io rivoglio tutti i miei messaggi!!! cmq io ho fatto il reset proprio per cancellare l' account con la quale ho acquistato l' App
Spiacente. Accetta le mie condoglianze.
E allora no... a meno che tu non rimetta lo stesso account come secondario, ti colleghi momentaneamente con questo, scarichi la app e poi lo rimuovi.
E magari fai un backup della app con Astro o Titanium Backup, per la prossima volta (dovesse capitare, tocca ferro). ;)
in modo ke riconosca la memoria della sd come memoria di massa del cell.come ho risolto nel galaxy wonder