E ma per rimuovere l'account bisogna fare per forza il ripristino a meno che non ci sia un altro modo per cancellarlo che io non conosco...cmq Astro o Titanium Backup le trovo nel market in quale categoria??
Visualizzazione stampabile
E ma per rimuovere l'account bisogna fare per forza il ripristino a meno che non ci sia un altro modo per cancellarlo che io non conosco...cmq Astro o Titanium Backup le trovo nel market in quale categoria??
credo che su questo dispositivo non si possa fare io per fare entrare molte più app ho dovuto aprire il root e poi usare link2sd e spostare quasi tutto su SD xo alla fine la memoria è sempre 175mb quindi anche se occupano meno memoria siamo sempre li
Ciao ho installato il locker di Holo solo che mettendo questo non capisco perchè mi da sempre il problema che mi compare quello di defaul a volte si spegne e riaccente (no il device ma il blocco) e compare quello altre volte solo quello di defaul, avevo pensato di eliminare quello di defaul ma non so come si chiama tra le apps di sistema perchè forse eliminando quello rimane solo quello di Holo.
si ho notato...lo uso gia'...
Holo launcher è per Android da ICS in su. Non mi stupisco non funzioni su Gingerbread. Se proprio ti piace il disegno di Holo, prova a cercare un launcher similare, ma Holo... spiacente, non su Sonic.
Inviato dal mio Avtomat AK47 con Tapatalk Russian Hardware Edition
Nel cellulare puoi mettere più di un account alla volta, basta che vai in IMPOSTAZIONI/ACCOUNT E SINCRONIZZAZIONE e premi AGGIUNGI ACCOUNT.
Immagino che poi, con più di un account ti sarà possibile cancellare uno degli account presenti, e anche non ti fosse possibile, basterebbe rendere default l'altro account e l'account vecchio non ti verrebbe mai utilizzato.
Per trovare Astro o Titanium, usa la funzione ricerca. Tieni presente che almeno di Titanium c'è una versione freeware che è più limitata e una payware che non ha limitazioni, mentre Astro dovrebbe essere freeware soltanto... credo.
Inviato dal mio Avtomat AK47 con Tapatalk Russian Hardware Edition
si io avevo 2 account umo l'ho cancellato perchè quando scaricavo qualcosa a volte mi scaricava le app con quell' account al posto del mio..cmq volevo chiedere un'altra cosa dopo che ho fatto il ripristino e il telefono è tornato come da fabbrica non riesco più a trovare l'opzione che i permette di scegliere dove salvare le app scaricate ..
Se in memoria centrale o SDcard? La rom 2.3.4 non ha quest'opzione (l'ho cercata a lungo, ma mi sono poi stancato di cercare di cavar sangue dalle rape)... le altre rom... no idea (anche se non sono lontano dal convincere me stesso di installare la Marvyn... ho solo bisogno che la 2.3.4 mi pianti la classica "grana convicitoria"). Comunque puoi sempre spostare tu manualmente detta app nella memoria che preferisci a mano dalla gestione applicazioni.
no no prima c'era.. ne sono sicura perchè avevo impostato l'opzione di salvare tutto sull' SD card..cmq si adesso sposterò le cose a mano..!! gazie mille per tutte le info!!