Ok..grazie mille a. .per quanto riguarda la recovery invece?
Ok..grazie mille a. .per quanto riguarda la recovery invece?
Se aggiorni ad un'altra rom Huawei standard non devi preoccuparti della recovery. Ti rimarrà quella standard.
Se hai installato la CWM e aggiorni invece... boh, non ho idea. Magari qualcun altro potrà darti ragguagli.
No no...ho quella standard, quindi non la tocco...che voi sappiate le prestazioni migliorano con la 2.3.6?
Inviato dal mio GT-P7500
É una mezza ca**ata di android... scarica da qui l'apk: http://db.tt/QfUmjAOp e installalo. Funziona senza problemi. Io lo utilizzo tranquillamente
Inviato dal mio SONIC U8650 STOK ROM 2.3.6 ROOT tramite Tapatalk
ECCO I LINK AGGIORNATI AL 20-04-13:
- HUAWEI SONIC U8650 (ROM 2.3.6 + VENDOR + ROOT): DOWNLOAD QUI
- RECOVERY CWM 6.0.1.0_r1: DOWNLOAD QUI
Reangear (30-05-12)
Io ti posso consigliare sia Zeam che Adw launcher ex o Legacy launcher; gli ultimi due condividono gli stessi temi :-)
Huawei Honor [White], ROM stock ICS B925 Norway [root], Launcher: Solo Launcher.
Ciao a tutti. Scusate eventuali domande naif, ma sono nuovo nel mondo Android. Ho acquistato da poco un Huawei Sonic U8650. Qualcuno sa dirmi se esiste del software per gestire su PC il contenuto del telefonino? Ad es: visualizzare i contatti, gli sms, modificarli e poi sincronizzarli con il telefono? Grazie.
Ciao!
io mi trovo molto bene con mobile me! puoi fare back up di contatti e messagggi...
in più gestisci le applicazioni!![]()
johnbrown (01-06-12)