Forse riconosce il modello di cellulare che hai come uno di quelli destinati all'Italia e si presetta da se...
Forse riconosce il modello di cellulare che hai come uno di quelli destinati all'Italia e si presetta da se...
ciao, si, si può cambiare..ci ho messo un po' a capire come, qui sul forum c'è pure una guida che lo spiega, ma non ero riuscito a seguirla
comunque devi cambiare il "SplashScreen " e il "bootanimation"(che praticamennte sono l'immagine fissa appena accendi e l'animazione successiva)
Cambiare l'animazione:
metodo 1: Si può usare uot kitchen (un po' complessa ma funziona bene appena impari) puoi cambiare solo la parte animata
metodo 2: Modifichi il file "/cust/yoigo/es/media/bootanimation" ricorda però che (tipo usando total commander) deve rimanete con "File proprietario: RW, Gruppo: R, Tutti: R"
Per la parte fissa:
Cercando su internet si riesce a trovare un file flashabile da recovery che lo cambia in automatico
[Huawei Ideos C8150 / U8150][General Development][Update 01-04-2011] - xda-developers
è possibile fare screenshots come con l'iphone?possibilmente senza rootare?ho un android 2.3.4
Inviato dal mio U8650 usando Androidiani App
Immagino tu voglia fare uno screen capture. Se questo è il caso scrivi proprio queste due parole (screen capture) sul campo di ricerca del market e ti si presenteranno delle scelte interessanti, alcune anche dichiaratamente senza necessità di root.
Buongiorno a tutti,
ho lo stesso problema, ho comunque scaricato il programma ma non riesce ad installarlo.
ciao!
Anche a me è successo :-) Ho risolto reinstallando una rom stock 2.3.4,ripristinato le applicazioni con all backup ,ottenuto i permessi root (se non erano presenti),installato dal market titanium backup e fatto il backup delle applicazioni. Poi prima di installare unable nuova ho Creato lo zip di titanium backup (basta che quando il programma è avviato cliccate sul tasto vicino a quello home e selezionate crea uno zip di titanium backup) .Dopo aver installato la nuova rom basta andare in gestione file o come si chiama,aprire lo zip di titanium salvato sulla SD e cliccare sulla sua icona e finita l'installazione ripristinate tutte le app.Spero di essere stato di aiuto e chiaro :-)
Inviato dal mio U8650-1 2.3.6 root
dinu (21-09-12)
qualcuno sa spiegarmi come posso rimettere il pannello di notifica? spiego meglio...
ho rimpostato i dati di fabbrica e non mi compare piu la barra della notifica con le varie icone per poter passare da wi-fi a reti mobili e tutte le altre gps ecc... cosa posso fare?
Motorola G52 - Android 12 by Optima
Xiaomi A2 Lite stock - Android 10 by TIM
Sony Z1 Compact stock - 5.1.1 by CoopVoce
Samsung S3 NEO stock - 4.4.2 by Wind
Huawei Y300 U8833 AOSP mod [4.1.1][B209] - TWRP v2.5.0.1 by Wind
Huawei SONIC U8650 CyanogenMod 7.2 Benru V4 - CWM v.6.0.1.0 by Wind