CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 125 primaprima ... 1555636465666775115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 1248
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #641
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Segui quanto scritto qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2253800 per avere una 2.3.6 funzionante e che ha anche la root.

  2.  
  3. #642
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie ora provo

  4. #643
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Come mai nella rubrica non mi da i contatti di fb mentre nei messaggi quando vado per scegliere il numero mi da tutti (TUTTI) i miei amici di fb? Io non li voglio nè in rubrica nè tra i numeri dei messaggi! E' strano.. Come mai?

  5. #644
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    867
    Smartphone
    huawei u9200

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, sul mio sonic ho scaricato il launcher holo ed ho scaricato anche holo locker, pur avendo dato la conferma di usare holo locker come app predefinita per bloccare lo schermo a volte mi compare prima la lockscreen normale e sbloccando quella accedo alla holo locker, c'é un modo per eliminare la lockscreen normale?
    Inviato dal mio U8650

  6. #645
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Aprire due volte la stessa discussione, oltre ad essere fonte di confusione, può attirarti addosso l'ira funesta dei mod e admin.

    Ocio.

    Comunque, no. A meno che non sia un qualcosa di previsto nella rom, non puoi disattivare il lockscreen default.

  7. #646
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    867
    Smartphone
    huawei u9200

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Chiedo venia, ma ho scritto il post tramite l'app androidiani e al primo tentativo di inserire il post mi son trovato scritto che ho generato dei dati di troppo o simile, allora poco dopo ho riprovato ma sempre stesso messaggio, scopro ora che si son generati 2 post fotocopia, chiedo ai moderatori di cancellarne uno per favore


    Inviato dal mio U8650

  8. #647
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho il mio sonic aggiornato al 2.3.6 con permessi di root fino ad oggi tutto bene fino a quando inviando un mex mi ha dato : interruzione imprevista Launcher Huawei. Ho riavviato, tolto la batteria ma ogni volta che lo accendo mi da questo problema. Premetto che comunque il cell funziona però scompaiono sempre i widget e non ho più lo switch nella home, cosa posso fare? E qualcosa di serio o si può risolvere? Grazie a chiunque mi dia una mano

  9. #648
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Sembra che qualcosa si sia scombinato nel tuo cellulare.

    Due soluzioni:

    1) Soluzione Draconiana. FA UN BACKUP COMPLETO DI TUTTI I DATI E APP TU VOGLIA REINSTALLARE. Vai in Impostazioni/Privacy/Ripristino Dati di Fabbrica e esegui. All'eventuale domanda di formattazione della SDcard rispondi no. Quando il cellulare ha finito il ripristino, per non avere problemi, collegalo al PC, attiva la condivisione della SDcard, entra in questa e cancella tutto il contenuto della cartella android.secure (contiene le parti della app installate e mosse in SDcard, se non la si pulisce, alla reinstallazione della app e movimento di questa in SDcard, Android trova già il file che dovrebbe creare e diventa scemo). Reinstalla e ripristina tutti i dati che ti interessa avere sul cellulare. Fine.

    2) Soluzione Alternativa. Installa da Market un altro Launcher e dimenticati del launcher Huawei (l'unica cosa carina che ha è la transizione a cubo, e questa da sola purtroppo non vale il tenersi quel mattone tra i piedi). Consigliatissimo il pluri-personalizzabile Go Launcher, ma se ti va di sperimentare con altri launcher, fa pure.

    A te la scelta.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Arrowbreaker per il post:

    gantonio (16-09-12)

  11. #649
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto grazie per l'aiuto, ti volevo chiedere facendo il ripristino di fabbrica perdo solo le app che ho installato io???

  12. #650
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs down

    Ciao a tutti... è capitato a qualcuno di voi ciò che vi sto per raccontare?
    Ho preso il Huawei U8650 Sonic con i punti della vodafone a gennaio 2012... per il primo mese andava molto bene poi è "morto" ! Non si accendeva più.
    L'ho portato in assistenza e me ne diedero un altro. Anche questo, dopo pochi giorni ha smesso di funzionare. Esattamente il microfono e internet avevano problemi.
    Riportandolo per la seconda volta, me ne hanno dato un terzo..... e questo dopo 2 mesi ha dato un sacco di problemi!!!!
    Allora ho preso per precauzione un samsung next, che per fortuna va benissimo da 5 mesi.
    Ora ho un quarto Huawei U8650 Sonic che purtroppo ha problemi pure questo ( questa volta in touch screen lento e la connessione di rete si perde un sacco di volte)
    Mi chiedo...
    PERCHE' FANNO TELEFONI COSI' SCADENTI?

Pagina 65 di 125 primaprima ... 1555636465666775115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy