Perchè hai sincronizzato tutto con facebook! esci da facebook, riavvia il telefono. Quando ritorni con il tuo account fb sul telefono ti chiederà se sincronizzare i contatti, tu rispondi di no. Dovrebbe essere la terza opzione! Saluti
Perchè hai sincronizzato tutto con facebook! esci da facebook, riavvia il telefono. Quando ritorni con il tuo account fb sul telefono ti chiederà se sincronizzare i contatti, tu rispondi di no. Dovrebbe essere la terza opzione! Saluti
I Huawei hanno tantissimi problemi![]()
Ho fatto il ripristino come mi hai detto grazie mille
Ciao ragazzi ho delle domande da farvi su alcuni ''problemi'' riscontrati :
1- La 2.3.6 spagnola é più veloce di quella tedesca ?
2- Alla 2.3.6 spagnola si può cambiare la scritta iniziale yoigo con quella della 2.3.4 animata ?
3- Alla 2.3.6 spagnola si può istallare la lingua italiana ? é già presente ma se selezioni un'altra devi resettare ....
Se ti sono stato di aiuto lasciami un thanks
Mi sa che sei tu che sei... perdonami... sfigato con questo telefono.
Gli unici problemi io abbia mai avuto dal Sonic erano dovuti alla scarsa qualità della sua vecchia SDcard che lo rallentava come un parafreno, quando non lo bloccava come un muro. Cambiata Sdcard, va una bomba.
Ultima modifica di Arrowbreaker; 16-09-12 alle 23:51
Grazie Ceska. Un commento costruttivo è sempre benvenuto.
Dipende da quante app preinstallate ha. Eventualmente la si può root-are e poi cancellare tutte le app fuffa, rendendola più veloce. Anche la 2.3.4 Vodafone, una volta piallate via le app vodafone e quelle inutili diventa niente male.
No idea. Rimando a chi sa.
Sospetto di no però.
LA 2.3.6 spagnola di cui si ha il link qui sul sito. la lingua italiana ce l'ha. Basta selezionare come linguaggio l'italiano durante la prima accensione.
da possessore di un sonic mi spiace per le tue disavventure con huawei, peccato perchè nonostante non sia un super smartphone se utilizzato bene può dare delle piccole soddisfazioni
Grazie per la prima risposta ... ma rimango in dubbio : quando installo la 2.3.6 spagnola e non scelgo nessuna lingua il cell rimane in italiano , mentre se premo su "cambia lingua'' c'è solo inglese e spagnolo ...
Inviato dal mio Huawei U8650 usando Androidiani App
Se ti sono stato di aiuto lasciami un thanks