CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 125 primaprima ... 2363717273747583123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 1248
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Yeye Visualizza il messaggio
    Cmq ti sarei molto grato se mi aiuteresti a far partire temple run nel mio sonic.
    (Non trovo il download della versione adatta al mio sonic u8650..)
    Beh, la versione per ARM V6 la trovi via Google. Questo è SOLO UN link che si trova in quel modo: Free download Temple Run .apk setup file for Android ...e al limite, se non ti riesce di scaricarla, te la potei anche mandare per posta o altri sistemi... ma devo avvisarti che dopo il primo gioco che mi fece fare senza troppi problemi sotto la rom 2.3.4 debranded... deve averci ripensato, in quanto non mi ha fatto più ripartire il gioco accusando un errore dopo l'altro.

Nel post precedente parlavo di prestazioni, non affidabilità di queste.

Al momento TR lo gioco... quando ho voglia, perché a parte la grafica ha poco a suo favore... sul vecchio X8 ringiovanito dall'installazione della MiniCM7... che è una rielaborazione della Cyanogen... quindi se proprio vuoi giocare a TR... più di una fortunata volta, ovviamente... mi sa devi moddare il Sonic a una versione qualsiasi della Cyanogen per il Sonic... e SPERARE.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Capisco.. Cmq grazie per l link.. vedo se riesco a farlo partire ._.
    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Beh, la versione per ARM V6 la trovi via Google. Questo è SOLO UN link che si trova in quel modo: Free download Temple Run .apk setup file for Android ...e al limite, se non ti riesce di scaricarla, te la potei anche mandare per posta o altri sistemi... ma devo avvisarti che dopo il primo gioco che mi fece fare senza troppi problemi sotto la rom 2.3.4 debranded... deve averci ripensato, in quanto non mi ha fatto più ripartire il gioco accusando un errore dopo l'altro.

Nel post precedente parlavo di prestazioni, non affidabilità di queste.

Al momento TR lo gioco... quando ho voglia, perché a parte la grafica ha poco a suo favore... sul vecchio X8 ringiovanito dall'installazione della MiniCM7... che è una rielaborazione della Cyanogen... quindi se proprio vuoi giocare a TR... più di una fortunata volta, ovviamente... mi sa devi moddare il Sonic a una versione qualsiasi della Cyanogen per il Sonic... e SPERARE.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

quoto tutti... anch'io ho un huawey 8650 da febbraio di quest'anno e mi trovo benissimo... a parte un problemino dovuto ad una scheda sd che credo di aver risolto... per il resto ottimo rapporto qualità/prezzo.....
    può essere che nel centro vodafone dove sei andato abbiano avuto una partita di telefoni difettosi.... cambia centro.

ciao

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ciao a tutti =)
    settimana scorsa ho avuto problemi con il mio cel e nn inviava piu mes ho fatto un backup e ho riportato il cel ai dati di fabbrica ripristinato tutto ma da play store sono passato ovviamente al market e ade nn mi lascia piu ne scaricare app ne aggiornarle.. cosa puo essere?? vi prego datemi un aiuto
    ringrazio in anticipo!! =)

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Devi attendere, ho paura, che il Market, quando online, decida di aggiornarsi al Play Store.

Generalmente succede subito... anche quando non vuoi... infatti sono stupito il tuo sia reticente.

Come soluzione finale e draconiana, scarica il file APK dell'ultima versione del Play Store da internet col PC, trasferiscilo su SDcard del cell via USB. Esegui la APK.

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Devi attendere, ho paura, che il Market, quando online, decida di aggiornarsi al Play Store.

Generalmente succede subito... anche quando non vuoi... infatti sono stupito il tuo sia reticente.

Come soluzione finale e draconiana, scarica il file APK dell'ultima versione del Play Store da internet col PC, trasferiscilo su SDcard del cell via USB. Esegui la APK.
    ooook grazie 1000 =) piu che altro la cosa strana nn e tanto l'aggiornamento del amrket e che proprio nn mi lascia ne scaricare ne aggiornare =(

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Garrison78 Visualizza il messaggio
    Anche io ho lo stesso problema, vorrei sapere dove trovo il file update.app da mettere nella cartella dload. Grazie.
    Ciao, anche io vorrei sapere dove trovare il file per poter avere il menù a tendina.
    Grazie

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Se hai CWM e root puoi risolvere installando via CWM le Gapps, tra le quale il market non c'è più, sostituito dal Play Store e poi via Link2SD cancellare il vecchio Market e eventuali doppie installazioni della stessa app (di diversa versione, ovviamente).

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Exclamation

Improvvisamente, senza aver installato nuove app, ha cominciato a lampeggiare in alto a destra un piccolo led rosso, contemporaneamente la batteria si è scaricata velocemente. Questo per alcuni giorni. Mentre stavo per portarlo all'assistenza, il led ha smesso di lampeggiare e la batteria è tornata al solito consumo. :o
    Cos'è successo?
    E sopratttutto: lo farà di nuovo?

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

È successo un paio di volte anche a me, anche su altri cellulari...

Mai trovato spiegazione.

Il migliore consiglio che io possa darti, e quello che ho fatto anche io, è di procedere alla calibrazione della batteria attraverso apposita applicazione scaricabile dal Play Store.

PS
    Richiede root.

Pagina 73 di 125 primaprima ... 2363717273747583123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio