CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 105 di 125 primaprima ... 55595103104105106107115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,041 a 1,050 su 1248
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Recuperare foto sfondo cancellata da galleria

Ciao a tutti,

sto cercando di ritrovare una foto, alla quale sono molto legato, che ho cancellato per errore dalla galleria e ma ancora me la ritrovo come sfondo.
    Qualcuno sa dirmi in che directory la posso trovare o in che formato fare la ricerca?
    Grazie.

2.  
    Androidiano VIP

At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

Se la SDcard si comporta come un ardisco tradizionale (cosa della quale non ho idea), allora un qualsiasi programma di recupero dati cancellati, anche freeware, scaricato dalla rete può aiutarti. collega la SDcard ad un adattatore USB e fallo scannare dal programma di recupero per tutti i file recuperabili in qualsiasi posizione, e se ancora recuperabile, al tua foto salterà fuori.

ATTENTO, se davvero la SDcard si comporta come un ardisco tradizionale però, ANCHE UNA SINGOLA SCRITTURA DATI DOPO LA CANCELLAZIONE DELLA FOTO SOPRA DISCUSSA RENDERÀ IL RECUPERO MOLTO PIÙ DIFFICILE, SE NON DEL TUTTO IMPOSSIBILE.

Tu prova. Non hai niente da perdere.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)

Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

4. Il seguente Utente ha ringraziato Arrowbreaker per il post:

furettone79 (09-04-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Se la SDcard si comporta come un ardisco tradizionale (cosa della quale non ho idea), allora un qualsiasi programma di recupero dati cancellati, anche freeware, scaricato dalla rete può aiutarti. collega la SDcard ad un adattatore USB e fallo scannare dal programma di recupero per tutti i file recuperabili in qualsiasi posizione, e se ancora recuperabile, al tua foto salterà fuori.

ATTENTO, se davvero la SDcard si comporta come un ardisco tradizionale però, ANCHE UNA SINGOLA SCRITTURA DATI DOPO LA CANCELLAZIONE DELLA FOTO SOPRA DISCUSSA RENDERÀ IL RECUPERO MOLTO PIÙ DIFFICILE, SE NON DEL TUTTO IMPOSSIBILE.

Tu prova. Non hai niente da perdere.
    Ringraziandoti sempre per la disponibilità e la chiarezza delle tue risposte, ti volevo chiedere che app mi consigli di usare?

La foto era nella galleria, ora non ricordo dove fosse se nella memoria interna del telefono o nella sd card, perchè erroneamente l'avevo cancellata ma prima, era diventata lo sfondo del mio launcher Huawei, cosi la potevo vedere con la visualizzazione "a cubo" girando le finestre. Quindi ti volevo chiedere come posso recuperarla essendo sfondo del launcher.Tu pensi che sia in qualche apk nella memoria..mi sai dare un'indicazione di ricerca?

Grazie Arrowbreaker!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

e come si fa a eliminarle definitivamente? a parte facebook twitter ..in più io vorrei eliminare misuca huawei che ultimamente mi sta dando problemi con un altro player che ho scaricato..

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da furettone79 Visualizza il messaggio
    Ringraziandoti sempre per la disponibilità e la chiarezza delle tue risposte, ti volevo chiedere che app mi consigli di usare?
    Beh, una volta feci la cazzata e cancellai una cartella via rete, e cancellando sulla rete la cartella viene eliminata direttamente senza farla passare per il cestino (ma anche se... era troppo grande, contenendo dei filmati, e sarebbe stata cancellata direttamente) e in QUEL dannato caso feci affidamento su Recuva. Prova a scaricarlo e vedi se fa per te.

Quote Originariamente inviato da furettone79 Visualizza il messaggio
    La foto era nella galleria, ora non ricordo dove fosse se nella memoria interna del telefono o nella sd card, perchè erroneamente l'avevo cancellata ma prima, era diventata lo sfondo del mio launcher Huawei, cosi la potevo vedere con la visualizzazione "a cubo" girando le finestre. Quindi ti volevo chiedere come posso recuperarla essendo sfondo del launcher.Tu pensi che sia in qualche apk nella memoria..mi sai dare un'indicazione di ricerca?
    La galleria di Android... un po TUTTE le gallerie dei vari programmi Android le puoi trovare sotto la cartella DCIM. Se la tua foto non è li o in una delle sottocartelle di DCIM... prova a cercarla altrove, ma è forte la possibilità che l'hai cancellata.

Recuperare lo sfondo direttamente DOVREBBE essere possibile, anche se non ho idea della risoluzione a cui la troverai (potrebbe essere stata ridotta in dimensioni... non lo so) ne il formato (potrebbe essere qualche formato esoterico, e nessuno di quelli che si usano normalmente), se hai la root e un programma tipo Root Explorer... MA... non ho la più pallida idea di dove dirti di cercarla, dato che questa è una delle zone di Android delle quali non ho conoscenza. Mi spiace.
    Ultima modifica di Arrowbreaker; 09-04-13 alle 19:21

- B. Franklin

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Necessiti la root e una app come Link2SD o Titanium Backup.

- B. Franklin

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

mi puoi spiegare bene come devo fare? non me ne intendo molto..

Baby Droid

Smartphone
    Vodafone Sonic

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ragazzi sapreste consigliarmi un'applicazione (gratuita) buona e funzionale in alternativa al navigatore gps di google maps?

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Navfree e Copilot Gps. Entrambi gratis (Copilot GPS ha solo la navigazione vocale che puoi, se vuoi, attivare pagando, per il resto è 100% funzionevole a cudd prizz), entrambi ben fatti, entrambi con mappe salvate in locale sulla SDcard (niente connessione a internet obbligatoria), entrambi provati, entrambi ricevuto il mio bollino di approvazione.

- B. Franklin

Androidiano

Smartphone
    vodafone huawei sonic

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Mi scuso per i numerosi post creati,ma ho molti problemi e poche risposte.

Adesso ho la rom benru89-v4 e quando vado sul playstore si termina da solo.Ho provato a reinstallare la rom con tutti i wipe,provato a disinstallarlo e rimetterlo ma niente.A qualcuno é mai successo e potrebbe aiutarmi?Intanto provo a rifare tutto

Pagina 105 di 125 primaprima ... 55595103104105106107115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio