eiiiiiiiiiiiii!!! non m hai + risposto... .help
eiiiiiiiiiiiii!!! non m hai + risposto... .help
Probabilmente anche Arrowbreaker ha degli impegni oltre al forum, a volte per ottenere risposte bisogna pazientare, non si può pensare che il forum sia una chat. L'immediatezza non sempre è una caratteristica peculiare.
Comunque, per quanto riguarda aggiornamenti ufficiali Huawei non si può chiedere di più di quanto già ti ha consigliato Arrow, vale a dire Android 2.3.6. Puoi, se ti va, addentrarti nell'installazione delle cosiddette "rom cucinate", ovvero rom NON ufficiali creati da utenti volenterosi e spesso capaci ed esperti. Nella sezione modding (https://www.androidiani.com/forum/mo...i-u8650-sonic/) sono disponibili diverse rom, nel caso tu voglia cercarne qualcuna di tuo gradimento.
Spero di essere stato chiaro ed esauriente al punto giusto.
Alla prossima.![]()
Come ha detto Pasca, un po non vivo sul Forum, un po ti ho già consigliato nell'altro thread di aspettare 24 ore prima di spingere per risposte se queste non arrivano.
Comunque, per il Sonic ci sono rom cooked (messe assieme da programmatori che si dilettano nel moddaggio) che sono anche 2.3.7 o 4.0 o 4.1.
Fatto sta che per installare QUELLE rom, meglio per te fare un po di gavetta prima. Magari inizia a mettere la 2.3.6 e capire come funziona la cosa, poi in questa rom prova a installare la CWM Recovery e a root-are la rom (cose che ti saranno necessarie entrambe, se vuoi poi passare alle rom cooked). Poi da li...
Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
(cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)
Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
- B. Franklin
Ricius89 (23-04-13)
scusate, avete ragione....allora seguirò il vostro consiglio...inizio con la 2.3.6 e poi andando avanti proverò cn qualcos altro..grazie mille ancora...e scusate...buona giornata, ciao ragazzi!!!
Ciao,ho seguito la tua guida passo passo,e l'ho anche rifatta per essere sicura,però ho sempre lo stesso problema,cioè non si apre più l'app..quando provo ad aprirla rimane per un pò lo schermo nero e poi torna in home
Non so che dirti, altra gente l'ha provata (la procedura) e gli è andata bene. Io la uso con la app di Youtube senza problemi (Faccialibro non mi interessa... ne mi interessa Cinguettaro... o QuattroQuadrati... o siffatta altra APPendice).
Vedi se magari, rendendola NON di sistema e spostandola in SDram funziona... rimarrà ancora un mezzo mattone per metà nella memoria app, ma almeno sarà UN MEZZO mattone, invece che uno intero.
- B. Franklin
Ciao a tutti.
Ho un Vodafone Sonic.
Ho scaricato seguendo il link di questo sito il seguente file HUAWEI SONIC U8650 ( ROM 2.3.6 + VENDOR + ROOT )
Ho eseguito tutta l'installazione ROOT compreso e ho scaricato No-frills CPU Control.
Il problema è che nei settaggi della frequenza massima non c è la possibilità di scegliere valori oltre i 600 MHz - non sono proprio presenti nel menù a tendina.
Mi potreste aiutare a capire qual'è il problema?
Attendo gentilmente una risposta.
GRAZIE
Emanuele
Il tuo problema è il kernel che non permette overclocking. Anche se hai root, l'ultima parola spetta comunque al kernel.
Dovresti cercare e flasharne uno che ti permetta l'overclock, o rimarrai legato al massimo di 600Mhz.
- B. Franklin
Nessuna dritta? Capita anche che non tenga come suoneria quella impostata
Inviato dal mio Sonic U8650 usando Androidiani App
Motorola G52 - Android 12 by Optima
Xiaomi A2 Lite stock - Android 10 by TIM
Sony Z1 Compact stock - 5.1.1 by CoopVoce
Samsung S3 NEO stock - 4.4.2 by Wind
Huawei Y300 U8833 AOSP mod [4.1.1][B209] - TWRP v2.5.0.1 by Wind
Huawei SONIC U8650 CyanogenMod 7.2 Benru V4 - CWM v.6.0.1.0 by Wind
Hai una rom stock o una cooked?
- B. Franklin