Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee <3 sei il megliooooo!!!!
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee <3 sei il megliooooo!!!!
File not foundd![]()
Prova questi.
https://rapidshare.com/files/4200442...011-signed.zip
Oppure.
gapps-jb-20121011-signed.zip
Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
(cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)
Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
- B. Franklin
Prova a cercare in Internet il file "Hi Suite.apk" (io ho trovato questo).
Copialo nella SD del telefono e poi prova ad installarlo.
Vodafone Smart Speed 6 VF-795
Android 5.1 Lollipop
ciao... vorrei mi aiutaste a risolvere questo problema. Ho un vodafone sonic huawei.. ha pochissima memoria, non posso installare molte applicazioni.... ho all'interno una micro sd da 1 GB, e la maggior parte delle app (circa una decina)sono lì... solo che davvero mi dà problemi, vorrei avere tante app ma non mi è possibile... aiutatemi grazie
Il mio consiglio, innanzitutto, è comprare una SDcard da ALMENO 4Mb (quelle da 8Gb costano così poco che quelle più piccole le regalano con le patatine, ormai), da sostituire alla tua da un solo Gb.
Poi, una volta settato il celulare con la sua SDcard definitiva, entra in IMPOSTAZIONI/GESTIONE APPLICAZIONI/APPLICAZIONI. Vi troverai una lista completa della app installate. Tappa su una alla volta e spostale in Sdcard.
Fai così per tutte le app che installerai in futuro.
Se la quantità di memoria liberata non ti basta devi root-are il dispositivo... ma andremo a discutere questo particolare uccello solo se necessario.
Facci sapere.
Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
(cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)
Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
- B. Franklin
grazie, proverò assolutamente...![]()
Ciao e scusatemi, ma giacché giravo da queste parti...
Volevo solo aggiungere che potresti selezionare una voce tra le impostazioni che dice al telefono di installare le app sulla SD per default (purtroppo non ricordo dove sia questa voce perché ho cambiato ROM e le impostazioni possono essere differenti).
Quelle però che sono sulla SD, non potranno avere il widget sulla schermata del telefono.
Se vuoi avere un widget, allora devi spostare di nuovo l'app nella memoria del telefono.
A questo punto apro una parentesi, se posso.
Ho partizionato la SD, per cui ora le mie app le sposto direttamente lì.
Ma la faccenda dei widget è la stessa: cioè le app installate nella partizione esterna della SD non possono generare widget!
E' normale?
Saluto e ringrazio!
Vodafone Smart Speed 6 VF-795
Android 5.1 Lollipop
no ma infatti a me le app stanno quasi tutte già nell sd... tranne un paio di cui uso widget...